No no per il resto della scheda mi trovo benissimo...nn vedo l'ora che sia quel momento per allenarmi....solo che sto iniziando ad odiare le mie gambe.......prima era uno dei distretti che mi piaceva allenare di più ora nn so perchè..forse perchè nn posso caricare come voglio ho perso la voglia...e poi mi girano le pall.e che non riesco a farle diminuire...sono troppo grosse
.....nn vedo l'ora che arrivi il momento di definirmi un po....quasta volta nn c'è santo che tenga..a costo di sacrificare un po di massa magra vado con una dieta drastica e diminuisco anche li
....a costo di arrivare a 75 kg
...cioè 13 in meno di adesso...quasi 14

...prima era uno dei distretti che mi piaceva allenare di più ora nn so perchè..forse perchè nn posso caricare come voglio ho perso la voglia...e poi mi girano le pall.e che non riesco a farle diminuire...sono troppo grosse
.....nn vedo l'ora che arrivi il momento di definirmi un po....quasta volta nn c'è santo che tenga..a costo di sacrificare un po di massa magra vado con una dieta drastica e diminuisco anche li
....a costo di arrivare a 75 kg
...cioè 13 in meno di adesso...quasi 14
...come scheda sono quasi sicuro che mi piacerà....l'unica modifica se la farò sarà sulle gambe...per il resto lascio così.....non so perchè abduttori + adduttori in superset però da quando lo faccio ho notato un miglioramento nella parte interna della gamba....poi gli adduttori con 40 kg sono leggerissimi...potrei salire anche a 60 kg..ma lascio cosi perchè non voglio caricare molto su quei muscoli ( rischio crampi
Segnalibri