E guardate, io l'ho seguito e ci ho ottenuto pure dei minimi risultati ma alla lunga è noioso, ripetitivo e arriva il punto che non funziona più, come ogni cosa. E se la cosa è circoscritta su se stessa non se ne esce, alias biio. Quando iniziava a starmi stretto mi sono messo lì carta e penna a STUDIARLO per bene: andamendo delle intensità, rapporto delle densità, etc. Ci ho applicato per quanto applicabile la supercompensazione e poi la DFT, e da lì ho capito che era tutto da rivedere. Mi ci sono messo a rifare qualche microciclo sulla base delle esperienze passate ma praticamente era impossibile, bisognava riscrivere il programma daccapo, 2 anni e anche una sola virgola di errore poteva stroncarmi la carriera, nessun aiuto, nessuno che ti dice che hai ragione, nessuno che ti assiste nella tua modifica xkè IL BIIO NON SI MODIFICA MA SI PERSONALIZZA. Che voglia dire poi non mi è chiaro manco oggi. Il biio và rivisto daccapo.
No non ci tengo, non l'ho fatto io e non mi pagano per rimediare agli errori degli altri e per prendere insulti, preferisco cambiare aria e trovare la mia strada, con voi, con bbhomepage!
Firma di memphis
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri