Citazione Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
Dopo il mio sgarretto domenicale mi capita ke il cuore mi batte a mille, nn ricordo dove l'ho sentito o letto cmq mi pare di aver capito ke sia dovuto alla compressione deli organi interni quando, appunto, lo stomaco si riempie fuori misura... oppure?
Sotto agli esperti, no battutacce please.
a me è capitato qualche volta, se ho esagerato coi grassi soprattutto. secondo me non è una bella cosa se succede regolarmente (lo dico senza tono allarmista ed è un'opinione) e "sgarretto" forse è riduttivo.