Ma ci mancherebbe, puoi dire la tua opinione quando vuoi!L'avevo precisato piu' volte comunque che provenivo da un periodo di stallo e che questo programma era qualcosa di insolito per me. Per quanto riguarda l'essersi sbloccato, si', adesso mi sono decisamente ricaricato con motivazione, curiosita' e obbiettivi da raggiungere. Sono piu' pieno, piu' grosso, piu' forte, mi vedo e me lo dicono anche gli altri. La mia intenzione e' pero' quella, una volta tornato definito, di riabbracciare la filosofia che seguivo prima, che poi e' anche quella che segui tu: restare definiti e aumentare di solo muscolo, al limite con un filino di grasso. Tentero' di percorrere questa strada anche quando mi dedichero' alla forza. L'intenzione e' questa, poi non si sa mai quello che ci riserva la vita, no?
Ciao [c-|]
Ieri ho fatto le gambe: polpacci, bicipiti femorali e quadricipiti. Che bel dolore che ho questa mattina! All'hack squatt ho caricato 240 Kg per fare una ripetizione soltanto, mi assistevano due amici. Questo e' il punto di partenza, vedremo tra 6/8 settimane il progresso. Anche se il margine di miglioramento ormai non puo' piu' essere tanto largo.
Segnalibri