puoi scaricarlo tranquillamente su btorrent o emuleinsieme a tutti gli altri esistenti al mondo
(cee spero si possa dire
)
puoi scaricarlo tranquillamente su btorrent o emuleinsieme a tutti gli altri esistenti al mondo
(cee spero si possa dire
)
Vedo che siamo alle solite..la discussione degenera tra i pro BIIO ed i contro BIIO: questa volta è colpa mia ch ho fatto una battuta...
Ragazzi, io il BIIO l'ho provato pedissequamente, non parlo per partito preso..c'è un diario che lo testimonia..
Ha molti pregi, ma tantissimi limiti come, chi + chi meno, tutti i metodi. Quello che si contesta è l'atteggiamento dogmatico e da pseudo-guru del personaggio...
Vorrei saperla anche per PM;
Beh, mi piacerebbe ma sono troppo piccolo e non sono nel giro.Allenamentino natalizio con Uber? Un ritrovo di toscani, da qualche parte, anche per parlare e basta?![]()
Siii, 6/7 dicembre, ma non voglio urlarlo che ci sarò a vedervi xkè ho già molti impegni per quella settimana. Speriamo di si.
Sul mulo elettronico, la scienza del natural bodybuilding in pdf.
Ho consumato la tastiera dal sudore per scrivere immensi post sul biioforum per spiegare cosa non andava e come si poteva migliorare...niente...nessuno che rispondeva o se lo facevano mi trattavano male. Non sò se avete mai giocato a Gothic 1, c'era la setta dei guru di Y'berion e se diventavi un templare (cioè un seguace) allora ti ascoltavano, se diventavi un mercenario venivi macellato con le balestre appena ti avvicinavi al campo. Qualcosa di simile memphis vero?![]()
Vi spiego meglio la mia frase.
Per me è drasticamente dis-allenante la mia voglia di allenarmi, sembra un gioco di parole ma è così.
Tutti, almeno così penso, gli piace sentirsi pieni zeppi di sangue sotto la pelle...
ma se l'allenamento invece di farti progredire ti fa regredire che fai??continui?
E' questo il messaggio che volevo mandare?
Nel mio caso, mi sto accorgendo che ho bisogno di periodi abbastanza lunghi per avere una supercompensazione giusta...periodi di scarico e scarico totale.
Così però almeno per ora, sto sbancando tutti i massimali precedentemente avuti.
Quello che voglio dire e che secondo me, TOZZI, è sicuramente un miglior preparatore di me stesso. Ha pianificato anni di programmazione che in linea di massima vanno bene per tutti(chi più chi meno). Poi è proprio il fatto di conoscere solo NOI, noi stessi, per poter apportare delle modifiche al programma.
Io per adesso lo sto facendo come ha scritto lui, senza nessuna modifica, a parte extra-rotatori e delts posteriori...
Come dice anche lui prima si deve provarlo così com'è, solo dopo averlo provato poi apportare delle modifiche che fanno al caso TUO.
Per marco:non dubito che tu non avessi fatto tutto a modino...
Sarei curioso di vedere il tuo libro con gli appunti...il mio è addirittura plastificato eheheheh
Matteo, sei in pieno trip da novità, ed è giusto così. Io quando ho un giocattolino nuovo mi gaso come un bambino. Fai tutto quello che pensi ti serva, goditi il "prodotto".
Mi permetto di dirti che devi sempre mantenere un certo "dubbio" su quello che leggi. Ad esempio, non ti far fregare con la storiella della Supercompensazione, ad esempio. E' quella che decreta il fallimento di questa roba per molte persone, che si mettono ad attendere il picco, che non esiste. O, meglio, non ne esiste uno e basta, ma molteplici.
Nel momento in cui tu penserai che non stai ottenendo perchè ti stai allenando troppo (in termini BIIO, non nei termini precedenti), e deciderai di rallentare ancora... ecco, attento. Solo questo.
Poi, non è l'allenamento che ti fa fare o meno turni notturni e levatacce. Per dire che questi ultimi sono i "problemi" e gli altri sono solo "divertimenti"
Cero paolo...infatti molto probabilmente le levatacce e i miei ex ritmi di allenamento mi portavano in una condizione di RECUPERO PARZIALE.
Avevo purtroppo imparato a giocarci troppo su per poi arrivare a regredire sia di kg sul bilanciere che in massa persa.
Quello che adesso riesco a fare è dare il massimo nei massimali e nelle 2 settimane di allenamento.
Per me anche il recupero è un allenamento e così lo sto prendendo...anche se i miei ritmi mi manderebbero in altre direzioni ehehe.
Segnalibri