Comunque ri posta la tua scheda completa che la guardiamo
Comunque ri posta la tua scheda completa che la guardiamo
-Where Eagles Dare-
carnera grazie per quanto 6 paziente..kmq non è che non mi da risultati..me ne ha dati molto ma il petto è ancora indietro..dopo metto anche qualche foto e vedete quanto sto indietro col petto..kmq la scheda è questa:
LUNEDI’ = DORSALI-BICIPITI-ADDOMINALI
MARTEDI’ = PETTORALI-TRICIPITI-ADDOMINALI
MERCOLEDI’ = SPALLE-GAMBE
GIOVEDI’ = DORSALI-BICIPITI-ADDOMINALI (LEG CURL)
VENERDI’ = PETTORALI-TRICIPITI-ADDOMINALI
SABATO = RIPOSO
DOMENICA = RIPOSO
LAT MACHINE AVANTI-DIETRO-PRESA INVERSA: 5 X 12-10-8-8-6DORSALI-BICIPITI-ADDOMINALI
TRAZIONI SBARRA: 5 X 10
REMATORE MANUBRIO: 3 X 12
e da qualche giorno anche stacco 5 x 3
CURL IN PIEDI CON MANUBRI: 4 X 10
CURL IN PIEDI CON BILANCIERE: 4 X 10
CURL MANUBRI SU INCLINATA IN CONC.: 5 X 12
CURL AI CAVI: 3 X 15
AVAMBRACCI: 3 X 10
ADDOMINALI A SCELTA
PANCA PIANA: 4 X 15-10-8-6PETTORALI-TRICIPITI-ADDOMINALI
PANCA INCLINATA: 4 X 15-10-10-6
CROCI SU PANCA PIANA: 3 X 10
CROCI SU INCLINATA: 3 X 10
PULLOVER: 3 X 10
MACCHINE FACOLTATIVE: 2 X 10
PARALLELE: 4 X 12
FRENCH PRESS: 3 X 15
CAVI CON IMPUGNATURE AVANTI E INVERSE: 4 X 12
ADDOMINALI A SCELTA
SHOULDER PRESS: 4 X 12SPALLE-GAMBE
DISTENSIONI CON MANUBRI: 5 X 10
ALZATE LATERALI E FRONTALI: 3 X 12
SCROLLATE MANUBRI 3 x 12
TRAPEZIO CON BILANCIERE 3 x 10
LIBERO AVANTI E INDIETRO 3 x 10
LEG EXT: 4 X 10
SQUAT LIBERO E GUIDATO: 5 X MASSIMO PESO
CALF RAISE: 4 X 12-10-10-8
quella del lunedì la faccio anche giovedì
quella del martedì la faccio anche venerdi
io i direi di mettere le gambe prima delle spalle e di mettere qualche es in più. infatti mi sembra eccessivo il numero di esercizi per i bicipiti rispeto a quelli per le gambe.
imho per il peto fai troppa roba![]()
mauro devo darti ragione perchè non l'ho scritto.allora:
per il petto pensa che le macchine non le faccio mai quindi sono 18 serie a seduta.quindi in una settimana faccio 36 serie
per le gambe ho dimenticato di scrivere che faccio anche corsa con il massimo sforzo per circa 10 minuti e 5 serie di pressa..
faccio molto per i bicipiti perchè è un muscolo che ha me piace molto e a ogni seduta lo voglio bello sfinito..
però devo contraddirti a una cosa:com'è ke con 18 serie il petto cresce abbastanza(e come dici è troppo) e con 28 serie per i dorsali loro crescono una meraviglia??posso anche azzardare a dire che da una scala da 1 a 10 il dorsale sta a 10 e il petto non più di 6..parlando di me naturalmente![]()
Hai mai provato a togliere qualche esercizio? Forse sono troppi per il tuo petto. Magari è in sovrallenamento.
allora grazie innanzitutto..
da pochi giorni infatti ho deciso di mettere le gambe prima delle spalle..faccio la corsa solo per riscaldarmi..poi con questa scheda i bicipiti stanno crescendo a vista d'occhio quindi se va bene a loro che sono gli interessati continuo così..per il pettp prima di decidere vorrei capire perchè non a:il dorso anche con più serie cresce mentre il petto no..chi lo spiega?
Bravo, le hai postate. Ora devo uscire, appena torno ci do un'occhiata
-Where Eagles Dare-
Segnalibri