E possibile che su alcuni siti tipo prosport o citymuscle alcuni integratori vengano bloccati alla dogana?o questo succede solo se si ordinerebbe da siti americani?grazie delle risp in anticipo
E possibile che su alcuni siti tipo prosport o citymuscle alcuni integratori vengano bloccati alla dogana?o questo succede solo se si ordinerebbe da siti americani?grazie delle risp in anticipo
nn ho mai avuto problemi con prosport, comunque meglio informarsi prima se le sostanze contenute negli integratori siano legali in italia
Allora, la slovenia (prosport) fa parte dell'unione europea, per questo motivo i prodotti non saranno mai bloccati e sottoposti a tasse alla dogana.
l'altro sito non lo conosco.
Ad ogni modo solo dagli Usa potresti esser soggetto a tasse doganali.
senti dato x scontato che i siti Usa oltre alla dogana che è una bella rogna, ti fanno pagare un bel po' anche come spese di spedizione, non sai nomi di altri negozi on line non italiani ma che siano dentro al comunità europea????
Prosport l'ho provato pure io, ma ad esempio l'inglese discount-supplements.co.uk ha prezzi migliori dello sloveno se non fosse x il fatto che ad esempio della muscletech ha poco o niente.
Altri shop on line europei????
che ti frega della muscletech?![]()
grazie delle risp.Cmq ho saputo che con citymuscle gli integratori nn passano alla dogana dovrebbe arrivare a casa senza problemi.Comunque date 1 occhiata a qst sito www.swiss-supplements.ch e fatemi sapere
ma guarda, ti dirò, la muscletech non è per niente necessaria.
discount supplement è buono, ma preferisco prosport appunto per le spedizioni, 7€ contro 20€. Ci sono anche bulkpowders e my protein, ma non li conosco.
Comunque non vogliamo fare confronti e consulenze, informati e scoprirai da te.
Io personalmente ti consiglio prosport, e non seguirei molto la muscletech come consiglia il buon Garzante, poi vedi te...
Ma sulla pagina delle spedizioni nn è mensionata l'Italia!?!
Avete notato!?!
grazie a tutti.provero con prosport. grazie ancora
Segnalibri