non è proprio la risposta che mi aspettavo..grazie per il tempo che impieghi per sentirmi ma io volevo capire in cosa sbaglio..quale la cosa sbagliata della mia scheda
non è proprio la risposta che mi aspettavo..grazie per il tempo che impieghi per sentirmi ma io volevo capire in cosa sbaglio..quale la cosa sbagliata della mia scheda
Guarda la differenza tra la tua e la mia, non affermo che la tua sia sbagliata, ma se non ti da risultati qualcosa non va, no?
-Where Eagles Dare-
Comunque ri posta la tua scheda completa che la guardiamo
-Where Eagles Dare-
carnera grazie per quanto 6 paziente..kmq non è che non mi da risultati..me ne ha dati molto ma il petto è ancora indietro..dopo metto anche qualche foto e vedete quanto sto indietro col petto..kmq la scheda è questa:
LUNEDI’ = DORSALI-BICIPITI-ADDOMINALI
MARTEDI’ = PETTORALI-TRICIPITI-ADDOMINALI
MERCOLEDI’ = SPALLE-GAMBE
GIOVEDI’ = DORSALI-BICIPITI-ADDOMINALI (LEG CURL)
VENERDI’ = PETTORALI-TRICIPITI-ADDOMINALI
SABATO = RIPOSO
DOMENICA = RIPOSO
LAT MACHINE AVANTI-DIETRO-PRESA INVERSA: 5 X 12-10-8-8-6DORSALI-BICIPITI-ADDOMINALI
TRAZIONI SBARRA: 5 X 10
REMATORE MANUBRIO: 3 X 12
e da qualche giorno anche stacco 5 x 3
CURL IN PIEDI CON MANUBRI: 4 X 10
CURL IN PIEDI CON BILANCIERE: 4 X 10
CURL MANUBRI SU INCLINATA IN CONC.: 5 X 12
CURL AI CAVI: 3 X 15
AVAMBRACCI: 3 X 10
ADDOMINALI A SCELTA
PANCA PIANA: 4 X 15-10-8-6PETTORALI-TRICIPITI-ADDOMINALI
PANCA INCLINATA: 4 X 15-10-10-6
CROCI SU PANCA PIANA: 3 X 10
CROCI SU INCLINATA: 3 X 10
PULLOVER: 3 X 10
MACCHINE FACOLTATIVE: 2 X 10
PARALLELE: 4 X 12
FRENCH PRESS: 3 X 15
CAVI CON IMPUGNATURE AVANTI E INVERSE: 4 X 12
ADDOMINALI A SCELTA
SHOULDER PRESS: 4 X 12SPALLE-GAMBE
DISTENSIONI CON MANUBRI: 5 X 10
ALZATE LATERALI E FRONTALI: 3 X 12
SCROLLATE MANUBRI 3 x 12
TRAPEZIO CON BILANCIERE 3 x 10
LIBERO AVANTI E INDIETRO 3 x 10
LEG EXT: 4 X 10
SQUAT LIBERO E GUIDATO: 5 X MASSIMO PESO
CALF RAISE: 4 X 12-10-10-8
quella del lunedì la faccio anche giovedì
quella del martedì la faccio anche venerdi
io i direi di mettere le gambe prima delle spalle e di mettere qualche es in più. infatti mi sembra eccessivo il numero di esercizi per i bicipiti rispeto a quelli per le gambe.
imho per il peto fai troppa roba![]()
mauro devo darti ragione perchè non l'ho scritto.allora:
per il petto pensa che le macchine non le faccio mai quindi sono 18 serie a seduta.quindi in una settimana faccio 36 serie
per le gambe ho dimenticato di scrivere che faccio anche corsa con il massimo sforzo per circa 10 minuti e 5 serie di pressa..
faccio molto per i bicipiti perchè è un muscolo che ha me piace molto e a ogni seduta lo voglio bello sfinito..
però devo contraddirti a una cosa:com'è ke con 18 serie il petto cresce abbastanza(e come dici è troppo) e con 28 serie per i dorsali loro crescono una meraviglia??posso anche azzardare a dire che da una scala da 1 a 10 il dorsale sta a 10 e il petto non più di 6..parlando di me naturalmente![]()
Hai mai provato a togliere qualche esercizio? Forse sono troppi per il tuo petto. Magari è in sovrallenamento.
Segnalibri