Se vuoi passa a conegliano che ti regalo il libro intero...io lo uso come spessore per l'armadio![]()
Se vuoi passa a conegliano che ti regalo il libro intero...io lo uso come spessore per l'armadio![]()
io l'ho ammirato quando al bivio c'era come ospite la donna veneziana che faceva la BB... e che diceva che nel BB il dopingnn esiste e lei a colazione mangiava il caffèlatte e la carne due volte a settimana...in compenso aveva la faccia come quella delmi babbo cn le mascelle di schwarzy...lui inizio a dire che diceva unsacco di cavolate e lei diceva che ildoping nn lo conosceva...ovviamente anche quella era pubblicità per il libro perp l'ho apprezzato perchè er l'unico instudio che nn si faceva prendere per ilculo...
ciao a tuttti
ROCKY BALBOA
![]()
![]()
ragazzi vi dico solo OCCHIO, nn ho letto tutti gli interventi ma di thread come questo ce n'è gia a bizzeffe sul forum
evitiamo di dare giudizi assolutisti e di infamare gente che nn partecipa al forum. limitiamoci ad esprimere opinioni personali (possibilmente in modo pacato).
puo funzionare per alcuni sicuramente, magari non per tutti come dice lui, io mi sotto allenerei, ma per alcuni ha funzionato![]()
sul tubo ho visto un HP + 8 tirato che affermava che era grazie al B.I.I.O che aveva ottenuto questi risultato![]()
Segnalibri