Il Mulo è pesante significa che è un programma a tutti gli effetti, con i sui MB ad occupare RAM. Mentre U-Torrent non supera il MB e praticamente lo usi come un navigatore web per pagine specifiche.
Intendo dire che non scarichi un oggetto salvato, ma scarichi da una pagina web salvata.
Sul fatto che il Mulo lasci tracce IP le opinioni sono discordanti, ma vero è che ultimamente sono molto meno le fonti disponbili rispetto a 2 anni fa, in quanto molte sono state bloccate.
Sul mulo nonostante usassi filtri, programmi vari e pc in 24/7 non mi ha mai funzionato bene (ho Libero...), ne come velocità ne come qualità dei file trovati. Con i torrent scarico quello che mi serve in poco tempo e le fonti sono pulite.
Altri lidi non li ho ancora provati...
Ma alla fine ognuno parteggia per il programma con cui si trova meglio!![]()
sò che ci sono dei provaider che riescono a filtrare il p2p, come ad esempio tele2. Non sò se libero è uno di questi, ma su molti pc dei miei clienti ho risolto con attivando l'opzione offuscamento del protocollo.
Altra cosa che non vedo mai settata è il limite all'upload: se emule non limita la banda in uscita ed ha il canale saturo non riesce a gestire la comunicazione con i server e i client.
Segnalibri