io mi sto informando e leggendo il thread di kickboxer sul 5x5 bs...quello puro, come mi pare che stia seguendo homoforte...
mi pare un gran bel metodo, ci sto facendo dei pensierini![]()
io mi sto informando e leggendo il thread di kickboxer sul 5x5 bs...quello puro, come mi pare che stia seguendo homoforte...
mi pare un gran bel metodo, ci sto facendo dei pensierini![]()
il Bill ha sempre il suo dannato fascino...
quando lo inizieresti?? si potrebbe fare in // per spronarsi a vicenda e confrontarsi!
eh, per me sarebbe un'ideona! io teoricamente lo vorrei iniziare nei prossimi giorni...il mio attuale programma non mi piace più, e la motivazione è molto importante per ottenere buoni rusultati con l'allenamento!
tu volevi fare una settimana di scarico?
non ne sento l'esigenza... l'unica cosa è che forse la prima settimana parte per capire i carichi da usare... o no??
per me si può cominciare anche domani....
eheh ci siam capiti...anch'io volevo domani
la prima settimana cmq si userà per lo più per valutare i carichi da usare...
ma allora ti va bene il bs?
puoi ricominciare con squat e stacco?
guarda... pensavo di partire veramente con carichi infimi per poter gradualmente riprendere lo schema motorio e e vedo come va.... sicuramente il dolore che mi è comparso è dovuto a una tecnica d'esecuzione non buona..
Per il BS... devo studiarlo ancora bene...non sono preparato![]()
hehe, leggi le prime due pagine del thread di kickboxer
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=15145
in particolar modo il suo primo messaggio e i messaggi inviati da jacobs nella 2a pagina
io sarei propenso a cominciare un bill starr classico, come ha fatto homoforte...e magari lavorare un pò a piacimento sui complementari
Segnalibri