ti dirò, che uno abbia 10 anni o 100 poco importa, poi come dicevi tu non è la prima volta che accade, se hai a che fare con un mezzo pazzo come lo abbiamo noi , va bè, chiudi un occhio e pure due a volte ma nel tuo caso penso che non è successo la prima volta il fatto ma dopo un pò di volte, se sei intelligente avresti dovuto capirlo da solo.
Ah! Non è quello che si ruba che conta ma è il fatto che non si deve rubare, per cui che si tratti di un minuto o un'ora le regole vanno rispettate, perchè se si concedono 10 minuti a te perchè non concedermene 15 a me e 25 alla figa con i tacchi a spillo?
Le 22 e 30 mi sembra un orario in cui chiunque può starci dentro tranquillamente andando ad allenarsi per le 21. non pesno tu finisca di alvorare alle 21 e 30 e se lo facessi cambia palestra o orario d'allenamento o ti fai una palestra a casa...
Scusami se sono un pò di parte ma sono gestore di una palestra e ti assicuro che un pò di rispetto delle regole quando ai a che fare con 2.000 iscritti ci vuole, perchè fare un favore a te potrebbe dar fastidio alle altre 100 persone che fanno le corse per venire in orario...
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Segnalibri