ok posso capire quello che dite. E capisco anche l'istruttore. Il fatto è che fare una cosa simile solo perchè sono un ragazzo e non un adulto mi sembra approfittarsi. Non serve che lui mi dia una "lezione" come la chimate voi, ma ritengo sia più corretto parlare civilmente ed esporre le proprie rimostranze. Se lui fosse venuto da me, rivolgendosi in maniera tranquilla ma seria, si sarebbe evitato questo spiacevole inconveniente. Se lì dentro ci fosse stato un adulto, dubito che lui avrebbe agito in quella maniera(sapendo che poteva passare dei guai seri). Concordo con quanto detto sul rispetto verso una persona che lavora, ma una tolleranza di 10min per la chiusura della palestra penso si possa considerare accettabile, visto che la nostra lezione termina alle 10.10 e la palestra chiude alle 10.30!! Se io ritardo 10 min perchè mi devo asciugare i capelli cosa posso fare? Non mi sembra di dire cose sbagliate.
In più, essendomi reso conto di aver tardato avrei voluto scusarmi con lui non appena uscito dalla palestra, se lui non avesse fatto quello che ha fatto.

Segnalibri