Il mio discorso era riferito al vaccino anti-influenzale.![]()
Il mio discorso era riferito al vaccino anti-influenzale.![]()
Sì scusa pensavo fosse riferito come discorso generale sui vaccini.
Era per ribadire che uno stato globale di salute è importante anche per il sistema immunitario, ma ache comunque i vaccini attualmente sono insostituibili (laddove esistono)
Eppure nella mia ignoranza non mi sembra di essere tanto stupido da farmi il vaccino anti-influenzale. Dico così xkè imho solo gli stupidi lo farebbero, basterebbe ragionare così:
1. Io mi alleno per indurre uno stimolo ai muscoli
2. Il mio corpo in un certo intervallo di tempo, giorni, recupera
3. Lo rialleno, e così via
Così come il corpo cresce e si evolve, allo stesso modo fanno i virus e tutti gli organismi viventi. L'evoluzione è un processo naturale, il virus si evolve con una velocità alla quale il nostro corpo di anno in anno riesce a stargli al passo ottenendo sempre la sopravvivenza grazie ad una spiccata capacità di supercompensazione e creazione di anticorpi.
Se i dottori mi introducono il vaccino altro non fanno che accelerare il tempo di evoluzione del virus originale. Come? Ogni volta che facciamo un vaccino il nostro corpo produce nuovi e più potenti anticorpi, così il virus originale si trova di fronte ostacoli sempre più grandi da superare. Per la legge di Darwin sull'evoluzione il virus aumenterà le proprie capacità di riproduzione evolvendosi più in fretta. In questo modo in 5 anni siamo arrivati a dover cambiare la formula del vaccino ogni 2 anni xkè l'influenza sta diventando troppo intelligente e si evolve troppo in fretta tant'è che molti medici stanno progettando un nuovo e più potente vaccino. Capite anche da soli la stupidità di questa cosa vero? Il virus si evolverà ancora più velocemente e le persone che non si vaccineranno subiranno pesanti attacchi dall'ultimo virus influenzale che colpirà più pesantemente, più frequentemente, più pandemicamente.
Perciò non vaccinatevi, almeno io nella mia ingoranza una motivazione e un ragionamento me lo sono posto!
Segnalibri