Francuzzo di Ferro: The Iron
111 dal numero della Bestia: 555
la Montagna-che-cammina: Carnera
il Bianco Sardo: Blanko
il grido di guerra: HokaHey
l'entusiasta re dei distruggitori: Kingdestroy
l'eroe in mutanda: Superpippo
Uberfranz la fava dalle sembianze umane
Zio tatoos
Il tenente Kawalsky
Il sommo somoja
Mattia.88
Gold's jim
Memphisdaemon
Tarantino
Carnera
Garzante
Francuzzo di Ferro: The Iron
111 dal numero della Bestia: 555
la Montagna-che-cammina: Carnera
il Bianco Sardo: Blanko
il grido di guerra: HokaHey
l'entusiasta re dei distruggitori: Kingdestroy
l'eroe in mutanda: Superpippo
Ammazza ! Non continuate ?
Vediamo, vediamo, un po' di stimoli:
La chiamata che spero presto di conoscere, il Tenente che esce dalla porta e rientra dalla finestra, colui che ha spammato ed è ineguagliato, il Colonnello con la carica delle Walkirie.
Volete continuare ?
Cmq ragazzi il mio treahd prendetelo come un giochino non voglio esaltare o umiliare di certo nessuno.....
ovvio che in questo forum contribuiscano tutti nel proprio piccolo
ma dai su potete anke chiudere qst discussione tanto si sà ke l' utente rivelazione sono io xD
tutti, tranne te, che invece lo fai sprofondare in un mare di minc***te...
mi chiedo cosa trattenga i mods dal chiudere certe discuss...ehm...certi "thread"...
ma quanto tempo avete da buttare appresso a questo quà??? eddai...che siamo famosi per essere un forum rispettabile...![]()
ma non va bene con la a?
congiuntivo no? che essi contribuiscano... ?? oddio... la lontananza dall'italia si fa sentire.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
in questo caso sarebbe presente..."ovvio che tutti contribuiscono..."
hahaha anch'io dico certe cose...
oddio ma non capisco perche ci vuole il presente, help!! fenice aiutami te... sto impazzendo...
io a volte traduco direttamente, tipo, devo vaskare i piatti, per lavare i piatti... o altri frasi con costruzione completamente diversa... il cervello mi sta andando a spasso![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri