io uso una low carb
altri powerlifter usano diete high-carb, molto dipende da come sono strutturati i tuoi allenamenti e dalla tua predisposizione fisica\metabolica\psicologica
io uso una low carb
altri powerlifter usano diete high-carb, molto dipende da come sono strutturati i tuoi allenamenti e dalla tua predisposizione fisica\metabolica\psicologica
Mmm vediamo oggettivamente avrei bisogno di darmi una ripulita,non che punti ad essere il costantino di turno anzi mi miei allenamenti ormai sono spostati interamente verso gli incrementi di forza.
Psicologica?Diciamo che potrei tentare una low carb.
Metabolica...che vuoi dire?
Cmq al momento mi alleno 4 volte a settimana e mediamente le sedute durano 45 minuti tranne il venerdì che ci passano un 70ina di minuti in palestra.
secondo me è tutto molto soggettivo,io sto mangiando 400gr di carb al giorno piu frutta e proteine e grassi suddivisi in 8 pasti giornalieri.dal primo settemnre non sono ingrassato nulla è ho preso 6 kili, i mie muscoli si sono ricarcati di tutto ciò che ho perso con la low carb e ketogena questa estate!cedi ad esempio io non ingrasso accumulo solo acqua in eccesso,ma non riesco bene a definirmi con la ketogena,cio che ad altri riesce bene!![]()
Segnalibri