Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Dai che si arriva a 100 !

Predefinito

i 100 ma non da sbudregatissimo(*) sono un mio sogno da sempre

il problema è che mia mamma continua a rompere che sono troppo voluminoso
    anche se poi mio padre 1cm piu alto pesa 110 e i muscoli lo hanno salutato da un po
    che mangio male (le low carb per le mamme sono inconcepibili)
    penso che adirittura creda che mi bombi (un cucchiaio di olio di pesce a pasto e un paio di tazze di the verde sono risaputamente doping pesante)
    so che come mangio costa un botto (3 etti di carne 5 euro vs 3hg di pasta 50 cent) ma si è inc@<<@t@ di piu quando ho detto che se il problema sono i soldi posso benissimo mettere un 100 euro a settimana per la "causa"
    forse sarebbe stato meglio se fossi stato zitto ma almeno la situazione dopo poco è tornata normale

(*) sbudregatissimo: superlativo assoluto di sbudregato, dove il prefisso "s" funge da dispregiativo dando ulteriore enfasi al suffisso -issimo.
    il tutto deriva da "budrega" espressione dialettale per indicare il ventre
    in pratica il soggetto sbudregato è quello che se si mette a petto nudo in jeans la pancia gli casca sopra la cinta, coprendola completamente
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

Capisco il tuo punto di vista, Gi. Anche perché quando ero in famiglia e lavoravo, coprivo un terzo delle spese (visto che sono figlio unico...).

Rinnovo l'auspicio (aho, me ma come cazjio scrivo stamattina ?) di incontrarti prima o poi. Sei una persona interessante ed intelligente.

Parma a marzo ?

Predefinito

dal punto delle spese non posso che ritenermi fortunato
    sia io sia mia sorella abbiamo potuto studiare senza mai doverci preoccupare di nulla
    e anche adesso che lavoriamo tutti e 2 lo stipendio ci rimane in tasca
    ovvio poi sta a noi essere saggi e non sprecarlo in aperitivi o serate sui kart/minimoto
    per non doverci fare comprare il frigo o il divano quando prenderemo la nostra strada

se non faccio casini penso che a parma ci sarò
    ora di allora dovrò gareggiare nei -125 ma va bene la categoria adesso non importa
    importa imparare e progredire per di piu se lo si fa divertendosi è una meraviglia
    Ultima modifica di circle69; 14-11-2008 alle 11:44 AM
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

Macchè troppo voluminoso. Se gareggi, ti conviene restare nei -100 (non sfondare i 100 kg)
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home