sono un pò scarico... e poi a dir il vero non so neanceh dove la fanno!!
per i libri... non te l'hanno detto a lezione??
EDIT: in che palestra ti alleni??
sono un pò scarico... e poi a dir il vero non so neanceh dove la fanno!!
per i libri... non te l'hanno detto a lezione??
EDIT: in che palestra ti alleni??
Ultima modifica di SuperTizio; 12-11-2008 alle 11:38 PM
Manno detto qualcosa...ma tutto sul vago,se te ricordi qualche titolo me faresti un favore,sennò no problemssssss . Palestra? Tra affitto,magnà,università e altri gratificanti divertimenti...me la sognoMe alleno qua in casa, in 5 metri di spazio sotto attaccato al letto dove dormono i miei coinquilini...tu in quale? che puo darsi che lo sentita nominare..
per i libri... basta che vaisul sito... cerchi "insegnamenti" clicchi sulla materia si apre il programma e in fondo ci son i titoli..
per tuozzi mai comprato niente, invece antomia e biologia sono importanti, stefanelli da le slide..
cos'hai ?panca e manubri o una struttura tipo rack??
io mi alleno a casa di un amico dove abbiamo fattoa metà con le spese per l'attrezzatura varia..
Perfetto , te ringrazio per le dritte...Io quassu solo panca e due manubri..ma non è un problema visto che mi sono allenato sempre e solo co sta roba. Solo che,capito, bologna è na grossa distrazione...te lo dico sta settimana ancora me devo allenà e penso che mi allenerò solo domani...Sperando de cambià registo per la prossima..
Oggi testato il massimale su piana...92 kgSono soddisfattissimo a luglio avevo 78 ! Peccato poi che causa poco riscaldamento il pettorale mi abbia tirato in una maniera assurda e cosi son stato costretto a lavorare con carichi bassimi tenuti su 12-20 reps..Ma va bene cosi...settimana di ***** conclusa. Ora ci si gode sto weekend poi lunedi iniziamo a pompare seriamente.
Per la cronaca,venerdi prossimo inserirò una foto e metterò il mio nuovo programma d allenamento.
Av Salud
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
Della Serie , Chi Non More Se Rivede..Eccome di nuovo qua. é circa un mesetto che non mi alleno,causa diversi problemi di salute e torno a scrivere dopo la decisione di lasciare l'università.. Domani riprendo,non oso immaginare a che livello starò coi carichi..ma vabè...ce se rimbocca le maniche. Dopo farò una foto e la posterò qui sul diario...per mostrare a che livello mi trovo dopo questo stop e dopo tante smaialate di tutti i tipi.
Bona Ragà...
Eccome qua...credo che abbia avuto un notevole calo de massa...
Segnalibri