Originariamente Scritto da mattia.88 un mattia bombato e abbronzato ( dato che va di moda ) non sto scherzando di altezza e struttura scheletrica è molto simile a me... solo che ho i fianchi un pelo piu larghi E come fai ad analizzare la struttura scheletrica?
Originariamente Scritto da Start E come fai ad analizzare la struttura scheletrica? altezza polso larghezza clavicolare e dei fianchi.... almeno io faccio cosi..... ovvio che è un po approsimativo
stupendo, xò forse le braccia stonano un pò, mi sembrano leggermente grosse e nn sono proporzionate a mio parere
Originariamente Scritto da lipidiman stupendo, xò forse le braccia stonano un pò, mi sembrano leggermente grosse e nn sono proporzionate a mio parere anche secondo me... un pò meno di braccia e ingrossare un po negli avambracci e nei deltoidi e sarebbe ancora meglio secondo me
Originariamente Scritto da Start E come fai ad analizzare la struttura scheletrica? gli ha fatto una radiografia a distanza... cmq il tipo ottimo tiraggio, poca massa...
Originariamente Scritto da Fenix cmq il tipo ottimo tiraggio, poca massa... ]#
Regole del Forum
Segnalibri