Dimenticavo......aggiungi anche olio di lino,mandorle e noci
Dimenticavo......aggiungi anche olio di lino,mandorle e noci
Quoto pienamente Zacros ... sono anche io in cheto e sta funzionando benissimo ... per i giorni di ricarica vado "a sensazione" evitando ovviamente dolci e alcolici, quindi punto molto su pasta, pane, latte, marmellata, fette biscottate, pizza (senza mozzarella) nelle giuste dosi e nei momenti giusti della giornata.Tienici aggiornati ovviamente.
PESO PRE: 81.5kg
CIRC. ADDOME PRE: 97.5cm
Martedì 18-11-08 ore 7.00 - digiuno
(DOPO 7 GG. DI CHETO SENZA RICARICA)
PESO: 79.8kg
CIRC. ADDOME: 96cm
Secondo voi come sto andando?
Vi sembra una perdita ragionevole?
Dovrei aspettarmi qlc di più o di meno? Immagino che la risposta a una dieta sia soggettiva, ma io non ho metri di confronto.
quanto hai di percentuale bf? il peso che vuoi raggiungere o la misura di giro vita? dovresti perdere circa 0,5 o giu di li alla settimana, (forse all'inizio sara' pure di piu visto la perdita d'acqua) sarebbe bello se postassi una foto ora che 6 all'inizio cosi col tempo puoi avere valutazioni da tutti sui miglioramenti
Ultima modifica di cressi007; 18-11-2008 alle 04:31 PM
Ciao cressi007,
la mia bf è molto alta, abbondantemente sopra il 20%; per quanto riguarda l'obbiettivo da raggiungere, non tengo come riferimento il peso, ma piuttosto VOGLIO un girovita di 85cm......
Quando dici 0.5 a settimana, parli di kg. o cm.?
Ho postato qualche mia foto risalenti a circa 1 settimana prima dell'inizio della dieta....
onestamente con BF oltre il 20% userei una dieta + drastica della CKD, magari una PSMF o una UD2 (meno grassi, + restrizione calorica) dovresti calare + rapidamente e con poche perdite.
esatto volevo sapere appunto quanta percentuale grassa per quello, come dice sommo dovresti fare appena ti adatti ai grassi una dieta piu stratta con meno grassi per avere risultati migliori, 0.5 riferisco al peso, mi raccomando prenditi le misure principali e misurale confrontandole con la perdita di peso e il giro vita, il monitoraggio e la prova specchio sono le cose fondamentali per apportare modifiche con la dieta![]()
Somo,
cosa intendi con calare più rapidamente e con meno perdite??
Io pensavo di mantenere la cheto fino al raggiungimento obbiettivo, ma dici che rischierei di perdere molta massa magra e quindi utilizzare una PSMF conterrebbe i danni accorciando i tempi?
Secondo te una cheto per quanto dovrebbe essere mantenuta?
Segnalibri