grazie enrico....ora lo posto anche li...
verso le 12 chiamo a fabrizio e m'iscrivo....
grazie enrico....ora lo posto anche li...
verso le 12 chiamo a fabrizio e m'iscrivo....
Ragazzi io sono di Lucca, a camaiore ci sono in un baleno, vorrei venirvi a vedere ma non sò niente su dove\quando si svolgerà la manifestazione...qualche info?
Evviva, se posso verrò a vedervi tutti youppiiiLa Segreteria Nazionale informa che il Campionato Italiano di panca si svolgerà a Camaiore (LU) e sarà organizzato dall palestra JOYPLANET di Ercolini Nicola. La manifestazione si terrà nelle date precedentemente comunicate del 6-7 Dicembre.
Si ricorda inoltre, a chi ancora non le avesse inviate, di provvedere con urgenza a comunicare alla segreteria nazionale le iscrizioni per la Coppa Italia a squadre di powerlifting, che si terrà a terni il 18-19 Ottobre p.v. Grazie![]()
tanto per informarvi, guardate i voli sulla ryanair, dalla sicilia a pisa ci sono un sacco di possibilita' a costi ridottissimi
dargor che culo....![]()
per una volta che e' vicino casa non ci sono.... ma e' possibile????
che incazzamento!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah dargor, portali a mangiare da walter sul monte serra!!
non spendete nulla e mangiate il cinghiale bono, in umido. e mangiate TANTO!!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
credo proprio di si'...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
non hai idea di come mi girano le scatole zio ivo...
potevano farla verso il 22 di dicembre, anche il 21... e invece no, devo subirmi questa sconfitta e stare qui come un bischero![]()
Segnalibri