io parto il 4 (la gara è il 6) e sono ospite di zacros a ferrara
a camaiore ci vado il giorno della gara
io parto il 4 (la gara è il 6) e sono ospite di zacros a ferrara
a camaiore ci vado il giorno della gara
ma non viene nessuno con l'aereo a pisa....alla fine se devo aspettare in aereoporto aspetto....è tanto per la compagnia...
poi penso che nel b&b convenzionato andranno in molti quindi ci sarà qualcuno che fà la mia stessa strada....
è brutto partire solo....
prova a postare sta richiesta pure su AOS, dei Pisani che parteciperanno/andranno a vedere la gara ci sono. Pippolo/Rena/Paoloca i primi che mi vengono in mente.
ps. ma ti sei iscritto almeno alla gara?
devi mandare il tuo nominativo alla segreteria nazionale.
grazie enrico....ora lo posto anche li...
verso le 12 chiamo a fabrizio e m'iscrivo....
Ragazzi io sono di Lucca, a camaiore ci sono in un baleno, vorrei venirvi a vedere ma non sò niente su dove\quando si svolgerà la manifestazione...qualche info?
Evviva, se posso verrò a vedervi tutti youppiiiLa Segreteria Nazionale informa che il Campionato Italiano di panca si svolgerà a Camaiore (LU) e sarà organizzato dall palestra JOYPLANET di Ercolini Nicola. La manifestazione si terrà nelle date precedentemente comunicate del 6-7 Dicembre.
Si ricorda inoltre, a chi ancora non le avesse inviate, di provvedere con urgenza a comunicare alla segreteria nazionale le iscrizioni per la Coppa Italia a squadre di powerlifting, che si terrà a terni il 18-19 Ottobre p.v. Grazie![]()
tanto per informarvi, guardate i voli sulla ryanair, dalla sicilia a pisa ci sono un sacco di possibilita' a costi ridottissimi
dargor che culo....![]()
per una volta che e' vicino casa non ci sono.... ma e' possibile????
che incazzamento!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri