grazie...si..ci avevo pensato...però volevo dare un pò di priorità alla parte posteriore..nella scorsa scheda non ho fatto esercizi per quella....poi mi manca solo un'altra settimana con questa scheda..poi cambio e diventerà il primo esercizio![]()
grazie...si..ci avevo pensato...però volevo dare un pò di priorità alla parte posteriore..nella scorsa scheda non ho fatto esercizi per quella....poi mi manca solo un'altra settimana con questa scheda..poi cambio e diventerà il primo esercizio![]()
eccomi...oggi petto + addome
panca piana 5x10 50/57,5/62,5/67,5/70 siiiiiii
croci cavi su declinata 5x10 20/22,5x4 x lato
flessioni molto alte 4x10
chest press + pectoral (SS) no stop 40 kg ( chest) 35 kg ( pectoral)
addome: e qui cambio metodo..al martedi faccio reps tra 12-15 con sovraccarichi pesanti per sviluppare massa e forza...il venerdi faccio un circuito tipo 5 esercizi per 4 serie senza pausa come depletivo pre recarica..vediamo se funziona
cmq oggi felicissimo...70 kg in panca x 8 rep...le ultime due sono stato aiutato...nonostante la diminuzione della crea e delle kcal sto veramente bene...oggi ho fatto una scommessa con l'istruttore e anche con me stesso...83 kg per maggi abbastanza tirato...chissà se ci riesco e magari mantenere o aumentare i carichi...io ci provo...da adesso impegno al 200% e sotto con dieta e allenamenti....
cavolo mi stupisco dei carichi alla panca![]()
già pure io..però aumentano facilmente....non so perchè..l'oobiettivo per fine massa è arrivare a 75...
wo di oggi: gambe +20 ' cyclette
hack squat + stacchi gambe tese (SS)5x12 40 kg ( hack) 55/65/75/80/85 kg
leg extension + leg curl in piedi alternati (SS) no stop 5x12 30kg ( leg extension) 35 kg ( leg curl)
standing + sitting calf (SS) no stop 4x20 50 kg ( standing) 40 kg ( sitting)
adduttori + abduttori (SS) no stop non li ho fatti
cyclette 20'
a parte l'hack e gli stacchi dopo sarei andato a casa volentieri....non ero in giornata....non so come mai..devo dire che le energie nn mi mancavano..però bho nn mi so dare una spiegazione...domani speriamo vada meglio....
capita... ma molto importante è la testa e l'atteggiamento!![]()
Già....però forse avevo un piccolo problema digestivo....sono tornato a casa e dopo un po mi sono sentito meglio dopo che ho bevuto una bella camomilla![]()
Segnalibri