Per quanto riguarda la definizione in effetti e' molto difficile tirarsi senza perdere una certa quantita' di massa magra, quantita' che comunque varia da individuo a individuo. Io mantenevo sempre un aspetto asciutto e diciamo che sono stato costretto questa volta a provare questa strada dell'ingrassaggio per sbloccarmi, come ho gia' detto. In realta' non mi piace molto avere tutto questo grasso addosso, sto sopportando. Per quanto riguarda il mio uso di latticini, mi sembra che tu abbia fatto un po' di confusione. Se leggi meglio il primo post, infatti, noterai che la mia dieta e' divisa in questa maniera: due giorni molte proteine e molti grassi con pochissimi carboidrati, un giorno molte proteine e molti carboidrati con pochissimi grassi. Se guardi bene, la colazione dove dico di mangiare cereali appena ricoperti dal latte appartiene al giorno in cui devo mangiare molte proteine e molti carboidrati, ma pochi grassi. Per questo motivo non uso molto latte al mattino. La mozzarella, invece, e' inserita nel giorno in cui mangio molte proteine e molti grassi con pochi carboidrati. Ti ringrazio per l'interesse, buon allenamento.