Allora x cominciare benvenuto nel forum, qui troverai molta gente preparata che saprà darti consigli utili qualunque sia il tuo problema ora ciò che posso dirti io riguardo il tuo desiderio d rimetter su massa muscolare e peso è d abbandonare x un attimo il discorso integratori e di prendere ciò che ora t dirò come un sincero consiglio.
Alla base d una buona e sana crescita muscolare c sono 3 pilastri portanti ed uno che è semplicemente d'aiuto. Dunque i 3 fondamenti sono: piano alimentare mirato, programma d'allenamento studiato ed ultimo,nn x importanza, riposo mentale e muscolare adeguato mentre quel pilastro d'aiuto è rappresentato dagli integratori che, com'è facile intuire, devono solamente integrare !
Ciò che voglio dire è che se viene a mancare anche solo uno dei 3 fondamenti, sopra riportati, i soldi che spenderai x gli integratori saranno soldi buttati nel §75 !
Dopo averti fatto questo sermone concluderò dicendo che, x esperienza personale, trovo i prodotti della Multipower d scarsa qualità e che nella maggior parte dei casi la qualità è direttamente proporzionale al prezzo.
Bene ho concluso, forse t ho annoiato ma ciò che spero è d esserti stato d'aiuto.

GOOD TRAINING !