Originally posted by diste18
90 kg???????
quanto pesi tirato?

sei riuscito ad arrrivare a questi risultati da natural?
L'ultima volta che mi sono tirato e' stata l'estate del 2002 (non so la percentuale plicometrica, ma avevo le vene sull'addome tanto per rendere l'idea), pesavo 82 Kg circa. Dopo non mi sono piu' tirato con impegno perche' avevo perso un po' di motivazione, che invece penso di aver ritrovato da poco. Ti faccio notare pero' che sono sceso a quel peso partendo da pochi chili in piu'. Ero partito da circa 85/86 Kg, non da 93 chili come sono invece adesso. Per quanto riguarda l'essere natural, si', sono un bb natural. Pero' ti dico che faccio largo uso di integratori e vitamine. Idee che sono in netto contrasto con la linea del forum da quanto sto leggendo. Come ho detto qualche post prima comunque, sto tenendo in considerazione anche queste ultime, nel senso che prima o poi (forse) sperimentero' un periodo con basso consumo di proteine. Devo comunque dire che le vitamine e gli integratori che utilizzo li ciclizzo tutti, ossia ogni tanto li interrompo per un po' e li combino insieme in maniera diversa. L'unica cosa che utilizzo, bene o male, sempre e' il multivitaminico multiminerale e la vitamina C.