prima o poi dovrò prendermelo un microonde...
-Where Eagles Dare-
assolutamente
non sai quanto risolve in dieta![]()
Infatti![]()
-Where Eagles Dare-
nn faranno schifo nel succo d'arancia? che marca di succo usi? (non penso sia pubblicità no?)
x i fiocchi d'avena ho provato quelli "puri" classici e integrali presi in erboristeria, ma a parte il prezzo, fanno proprio schifo.. ed ho ripiegato sui Cheerios della nestlè, quali mi consiglieresti da abbinare al succo d'arancia semmai? i cheerios contengono miele.. e l'idea di farli nuotare in una vasca di succo di frutta mi fà paura![]()
aiuto!
-Where Eagles Dare-
No non ci siamo...prendili raw...
Li trovi nei negozi biologici od in alcuni ipermercati, sono al naturale..
Succo prendo ovviamente 100% arancia senza zuccheri aggiunti...selex o stelingarda.![]()
mammamia...come ca**o fai?![]()
A mangiare i fiocchi senza cucinarli??Bho..mi piacciono...poi io se mi metto in testa che devo mangiare una cosa la mangio. Ti dico solo che riesco a bermi ALCAR e NAC al naturale
![]()
e come si chiamano? fiocchi d'avena raw? ma sarebbero quelli la che ho preso in erboristeria quindi?
certo se immagino a mangiarli nel succo d'arancia.. ghghgh mi viene il ribrezzo..
proponimi un alternativa pls, non voglio che la colazione diventi una tortura![]()
Guarda, io uso i fiocchi di avena marca "fiorentini"...li trovo al supermercato.
Alternativa gallette di riso o fette con marmellata bio.
stamattina ho "sperimentato" la nuova colazione
fiocchi da agricoltura biologica + succo d'arancia 100% senza zuccheri aggiunti "Auchan"
sono un pò brutti però devo dire che mi aspettavo di peggio, sono abbastanza mangiabili
poi ho preso anche albumi pastorizzati, 260g = 30g di proteine e li ho fatti cuocere in padella.. ma mi si sono attaccati! come potrei fare per evitare che questo accada? non mi và di metterci dell'olio sotto...
Io un filo d'olio lo metto, ma poi lo stendo con una pallina di scottex, che lo assorbe praticamente tutto lasciando la padella leggermente unta.
comunque se mentr cuociono li continui a sollevare con la forchetta, girandoli prima che brucino dovrebbero venire...
-Where Eagles Dare-
Segnalibri