Un po' di pazienza e vedrai che riprendi! Un po' di lavoro tecnico di box e squat con riferimento e rinforzo generale.
Il problema sta nel fatto di tornare ad avere il movimento automatizzato come prima.
Vedrai che ti riprendi!![]()
Un po' di pazienza e vedrai che riprendi! Un po' di lavoro tecnico di box e squat con riferimento e rinforzo generale.
Il problema sta nel fatto di tornare ad avere il movimento automatizzato come prima.
Vedrai che ti riprendi!![]()
probabilmente hai ragione, credo che un po' di squat con riferimento mi possa fare bene...
non vedo l'ora di tornare ai miei carichi, cavolo quanto ho perso.....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di oggi:
panca 8x3 1x2 5cm board 90kg 100kg
panca stretta 5x8 60kg (micidiale)
trazioni 6x4xBW
spalle 3x8x40kg
come potete vedere sono ancora pesi sega... ma tornero'!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di oggi.
squat
1x8x60kg
1x8x89kg
singole al parallelo con riferimento (dovrei fare una foto per essere sicuro che siano almeno parallele le ripetizioni) con 100kg
3x6x100kg
rematore
6x4 80kg
non so perche' ma oggi ho avuto una bella botta di squat, sono molto contento.
non c'e' che dire ragazzi, io funziono meglio a basse rep, non ci piove
bene, oggi sono contento!
ma si le alte rip sui multiarticolari io le trovo iper noiose, per l'ego non c'è nulla di meglio che dei bei carichi, ma anche il corpo ,almeno il mio, si diverte di più su sforzi brevi ma intensi.
opinione iperpersonale![]()
siamo sulla stesssa lunghezza d'onda![]()
hey uber! come va!! che sono sti pesi da merluzzo!!dacci dentro che 6 forte!! e non scoraggiarti forza
![]()
eh, io ci provo.
mario ma che fine hai fatto?? non ti si vede piu' da nessuna parte!!!
mandami un pm se vuoi
ciao!
allenamento di oggi.
panca ME
3x1 5cm board 105kg
3x3 5cm board 100kg
presa stretta
5x5 5cm borad 80kg
20 trazioni alla sbarra.
bene, almeno mi alleno con la panca a tre cifre![]()
Bravo Franz!
Superato il periodo di adattamento, i pesi schizzeranno nuovamente.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ottimo fra!
la panca stretta però la farei al petto per avere un movimento a Rom completo
che ne pensi?
vabbè Uber...tu solo al 3x1 sei fedele....non ti vedremo mai grosso...ma solo ciccione...eheheh...
Un saluto al cressi che non si vede +!!
ciao matteo, si guarda se ci si becca verso natale stavolta??
lo sai che a me non piaccione le rep alte, non mi trovo a mio agio
@somo, forse si' avrei dovuto farlo, mi garberrebbe inserire anche le catene (da comprare) e gli elastici, magari ci sentiamo su msn per questo.
@corvo, almeno nella board vorrei al piu' presto avere come minimo 120 insomma... sono una sega![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 13-11-2008 alle 09:56 PM
Dai che come ripresa stai andando benissimo tesorino mio![]()
uber tranquillo...scherzo...
se ci si fa molto volentieri.
Segnalibri