Originariamente Scritto da
mattia1987
allora visione....qui io ti direi di nn preocupati...fisicamente cm ti senti/vedi??
tanto e la tua prima gara ,nn mi sembra il caso adesso di stare a pensare a tutat la dieta a cosa mangiare e cosa nn ...al massimo siamo io e te nella stessa categotria :-) e piu motivante x entrambi .....cmq io mangio tanto ..quando e il periodo vicino a una gara da 5 settimane prima inizio a calare leggerment ...fino ad arrivare al giorno prima o due giorni prima della gara (pero ti stoparlandidi gare importanti) mangio il minimo indispensabile ...miele uova carne bianca e riso o polenta ,patate ecc.. per poi arrivare al giorno della pesatura digiuno . pero qst se devi afre una gara importante ,es al mondiale arriveremo li il giorno prima della gara (anzi x me sono 3 giorni prima della gara) mi pesano e poi ritorno a mangiare

ma il 23 tu arrivari ti pesanio e si gareggia ...quindi arriva al massimo della forma quindi mangia modetrato contnua ad allenarti e poi vediamo il 23 cm va e se ti piace vediamo anche per una dieta migliore poi ci sara oleh ...a mio avviso e inutile buttare troppa carne a fuoco ora ...inizia a fare qlk gara che poi si vedra

Segnalibri