Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 90

Discussione: Il vero fenix!!!!!!!

Predefinito

Invece io al mare mi metto in costume (non adamitico) e mi prendo il sole. Non mi faccio problemi di gente.

P.S. Vado al mare la mattina alle 7.00, e spesso di domenica. Sfido chiunque ad alzarsi dopo una notte in discoteca o tra alcool e passera per venire a vedere me che prendo il sole con "La settimana enigmistica" e le cuffiette alle orecchie!

Predefinito

si ma non era questo il discorso Branco...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Invece io al mare mi metto in costume (non adamitico) e mi prendo il sole. Non mi faccio problemi di gente.

P.S. Vado al mare la mattina alle 7.00, e spesso di domenica. Sfido chiunque ad alzarsi dopo una notte in discoteca o tra alcool e passera per venire a vedere me che prendo il sole con "La settimana enigmistica" e le cuffiette alle orecchie!
    al mare di domenica pure io, costume slip a vita bassa nero con scritta sul sedere, cuffie, nuotata di mezzora ogni ora e via andare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    concordo in tutto.. l'anno scorso appena iniziai a mettere pesi considerevoli sullo stacco (e visto il bordello che scaturisce da questo esercizio attirando l'attenzione) un mio amico mi affibiò il nome "Ercolino"..
    beh.. all'inizio non mi dava fastidio, ma mi sta dando fastidio ora visto che ormai quasi tutta la palestra mi chiama così e la cosa sta uscendo anche fuori..

ricordo ancora quando mi allenavo solo da pugile e avevo messo su qualche muscoletto non vedevo l'ora di spogliarmi ed indossavo anche magliette\camicie attillate, ma adesso invece preferisco vestire largo.. ormai nel guardaroba le magliette sono sparite, solo camicie e maglioncini

questo non perchè sia insoddisfatto di me stesso (anche se continuo a farmi continue seghe mentali sul fatto che ho spalle molto grosse e petto indietro) ma perchè mi sono stufato di sentirmi dire, a volte da altre persone:
    "secondo me stai diventando troppo grosso"
    oppure "secondo me ti stai prendendo qualcosa, dici la verità"
    o ancora "non lo vuoi capire che le pillole che ti prendi fanno crescere sopra e ammosciare sotto"

beh.. sono 3 espressioni che mi fanno proprio saltare i nervi, vorrei tanto prenderli a *****tti persone che dicono ste cose ma mi trattengo perchè sono quasi sempre parenti e\o amici miei stretti..

morale della favola: preferisco rimanere coperto e starmene per caxxi miei

a coprirmi in spiaggia ancora ci devo arrivare e penso questo proprio non lo farò.. trovo che attiri d+ l'attenzione uno con la maglietta in spiaggia del resto
    e poi, come mi abbronzerei e come farei il bagno?
    in pratica stai dicendo che vorresti ancora vestirti stretto ma sei costretto a non dare nell occhio per non attirare l attenzione...

alla fine decide la società come ti devi vestire/essere...

alla fine ha vinto lei....

Predefinito

è quasi un anno che sono su bbhp e devo dire che tranne qualche flame occasionario, magari col fesso di turno, difficilmente si vedevano thread del genere.

Prima degli interventi di Mattia, il discorso aveva preso una piega simpatica, un modo x aprirsi un pò tra amici, anche se solo virtuali...mentre ora, come molte altre volte, è diventato un rimprovero collettivo ad un ragazzo che con la scusa di "dire la sua", scassa le balle a tutta la comunità.

Ora, non voglio fare paragoni scemi, anche xchè non sono nessuno x farlo, ma discussioni del genere non sono adatte a questo forum...ce ne sono altri in cui saresti stato massacrato x le cazzate che hai sparato qui, mentre hai avuto anche la faccia di chiedere le rep, ottenendole da non sò chi...e continui col tuo atteggiamento??

Insomma, sei stato graziato più volte, hai avuto discussioni con tutti, vieni preso x il cul0 da chiunque, stai sulle balle al 90% degli utenti attivi del forum, e continui a stuzzicare?

Ma cerca un forum adatto a te, o davvero apriamo un thread con la "raccolta delle firme" e chiediamo il ban...hai rotto!

Insomma, mi stupisco che i mod non lo abbiano ancora sbattuto fuori...è vero che nn infrange nessuna regola scritta, ma il buonsenso è una regola x vivere, sia dentro che fuori dai forum!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    è quasi un anno che sono su bbhp e devo dire che tranne qualche flame occasionario, magari col fesso di turno, difficilmente si vedevano thread del genere.

Prima degli interventi di Mattia, il discorso aveva preso una piega simpatica, un modo x aprirsi un pò tra amici, anche se solo virtuali...mentre ora, come molte altre volte, è diventato un rimprovero collettivo ad un ragazzo che con la scusa di "dire la sua", scassa le balle a tutta la comunità.

Ora, non voglio fare paragoni scemi, anche xchè non sono nessuno x farlo, ma discussioni del genere non sono adatte a questo forum...ce ne sono altri in cui saresti stato massacrato x le cazzate che hai sparato qui, mentre hai avuto anche la faccia di chiedere le rep, ottenendole da non sò chi...e continui col tuo atteggiamento??

Insomma, sei stato graziato più volte, hai avuto discussioni con tutti, vieni preso x il cul0 da chiunque, stai sulle balle al 90% degli utenti attivi del forum, e continui a stuzzicare?

Ma cerca un forum adatto a te, o davvero apriamo un thread con la "raccolta delle firme" e chiediamo il ban...hai rotto!

Insomma, mi stupisco che i mod non lo abbiano ancora sbattuto fuori...è vero che nn infrange nessuna regola scritta, ma il buonsenso è una regola x vivere, sia dentro che fuori dai forum!

Predefinito

tarantino non fare il definitivo... il thread che proponi tu è alla stesso livello del thread di matteo sulle rep...ma tu sei sul forum da piu tempo e cose come queste sono da evitare per una buona convivenza e per non farsi inmicizie come rimproverato da te medesimo

è vero che nn infrange nessuna regola scritta
    ti sei risposto da solo

ma il buonsenso è una regola x vivere, sia dentro che fuori dai forum!
    attenzione, qua si confonde il buonsenso con ingenuità... non è la stessa cosa

Predefinito

Si tenente, ma se fosse stata la sua prima volta, ti avrei dato il 100% della ragione, ma stà cosa và avanti da mesi....insomma, Fenix non rompe le balle a nessuno, ma xchè lo deve stuzzicare???

Mi innervosisco io x lui!!!

Poi tutti sti luoghi comuni e le frasi fatte che usa...madò che fastidio!

Predefinito

Fenix sta contando a 100 ogni post di mattia per una promessa fatta...e perchè comprendo che mattia è un utente con evidenti disturbi...

quando mi farà girare bene bene le palle, e la fenice prenderà inevitabilmente fuoco (e non manca molto), a costo del ban definitivo, dovrò dare, mio malgrado e con molto malincuore, un pò di lavoro da fare ai mods per dare una bella ripulita...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    Fenix sta contando a 100 ogni post di mattia per una promessa fatta...e perchè comprendo che mattia è un utente con evidenti disturbi...

quando mi farà girare bene bene le palle, e la fenice prenderà inevitabilmente fuoco (e non manca molto), a costo del ban definitivo, dovrò dare, mio malgrado e con molto malincuore, un pò di lavoro da fare ai mods per dare una bella ripulita...
    dai fenix...stai tranquillo anche se è dura :-)
    la fenice è un uccello superiore agli altri, nessuno hai mai visto la sua perfezione, nessuno ha mai visto la sua bellezza, perchè vola alta e lontana da tutti, osserva con occhi acuti tutto quello che la circonda, ma senza espor giudizio proprio, perchè cerca di restare sempre una cosa al di la delle possibilità altrui... cerca di restare un Mito :-)

quindi cerca di rimanere il mito di questo forum fenix...non cadere in tentazione...sei il migliore :-)

Predefinito

e tu sei un poetaforse un tantino esagerato, ma poeta

Predefinito

magna legenda in caelo est (cit) :-)

Predefinito

Mi innervosisco io x lui!!!

Poi tutti sti luoghi comuni e le frasi fatte che usa...madò che fastidio!
    Io so solo che le risposte di Fenix a Mattia mi hanno spesso allietato pomeriggi tristi...
    perchè comprendo che mattia è un utente con evidenti disturbi...
    Già solo questa mi lascia il sorriso per 5 minuti
    Capisco che per lui possa essere frustrante dover "render conto" a un PERSONAGGIO così, ma davvero mi fanno troppo divertire le risposte

Predefinito

Riapriamo la discussione per farla continuare.

Devo dire che bbH è un forum fatto da utenti giovani con una moderazione mooolto tollerante. Ma proprio perchè le persone sono molto giovani, noto e mi spiace che ci sono troppe primedonne, qualche fazione, gente che pensa che perchè è grossa o forte o conosce l'ambiente possa esprimersi con giudizi sarcastici. Chi vuol capire capisca. Devo dire che mi rompe fare il moderatore in un ambiente del genere, perchè fosse per me sparerei dei cartellini come una MG42.

Detto questo a me Mattia in fondo è simpatico, e mi spiace dover scrivere queste cose, però lo faccio lo stesso.

Fenix ha ragione a essere un po' irritato, perchè il 3d è su di lui e i giudizi sono su di lui. Conoscendo come si accende, lo ringrazio perchè si trattiene, evitando di innescare l'applicazione del regolamento che verrebbe fatta per correttezza ma con molto dispiacere. un bravo da parte mia, non vale niente ma lo dico ugualmente.

Mattia non vìola nessun articolo del regolamento. Ciò non significa che non sia irritante, a dimostrazione che attenersi alla legge non basta per fare un buon cittadino, perchè legalità e moralità non coincidono necessariamente. Interessante come si possano fare paragoni un po' azzardati fra vita e forum...

Perciò, facciamo un po' il profilo a Mattia,dài.

Mattia è un ragazzo che si reputa in gamba, è chiaro. Se questo sia vero o meno è da vedere, chi lo conosce... comunque si ritiene in gamba e ha delle certezze che NESSUNO qua riesce a smuovere. A lui i culturisti fondamentalmente non piacciono, li ritiene dei complessati. Questo è il succo.

La scheda che ha postato è una classica da palestra senza infamia e senza lode, dimostrando che la sua permanenza qua non ha portato nessun ampliamento delle cose che sa. Perchè, appunto, è convinto che qua siamo tutti ottusi.

Pensare di essere in gamba è un elemento positivo, SE questo è supportato da evidenti risultati, altrimenti si chiama "presunzione" ed è fallimentare: non ascoltare altri che si pensa peggio di se impedisce di espandere quello che si conosce, perciò è bene essere proprio bravi per tenere un atteggiamento del genere.

Io dico che Mattia si sopravvaluta, ma ha 20 anni e ha tutto il tempo di sbattere il muso sulle delusioni della vita. Duro? mmmmm, andiamo avanti.

La sua sopravvalutazione di se stesso gli fa pensare che "dire pane al pane e vino al vino" con schiettezza, con franchezza, sia un pregio. Quantè randellate nei denti prenderà quando andrà a lavorare e si troverà inserito in un processo con attori vari...

La franchezza è un pregio SE è mixata, legata, in sinergia con la capacità di capire quando usare questa qualità. Altrimenti si è solo maleducati, inopportuni, e assolutamente fuori luogo. Posso dire "fai caga.re" oppure "sei migliorabile", stessa cosa, effetti diversi.

In più si deve essere diretti e decisi solo se la situazione lo richiede, cioè pochissime volte. Una persona che ricerca la mediazione, l'incontro, ma quando serve è irremovibile e diretta è sempre apprezzata: significa che in quel momento la situazione è grave, importante, e il giudizio perciò verrà tenuto molto in considerazione. Se uno è diretto fuori luogo dimostra di non capire il contesto, la situazione, perciò sarà giudicato inadatto a certi compiti delicati.

Mattia crede che il suo atteggiamento sia giusto, perchè si sopravvaluta, ma non capisce che se sta sui coglio.ni ad una intera comunità forse questo modo di porsi non piace. Non capisce, appunto, il contesto.

non infrangendo il regolamento non è "punibile", ma Mattia è fortunato perchè non farà il militare, altrimenti sarebbe uno preso di mira dai "nonni" e, incredibilmente, non capirà il perchè. Io l'ho fatto il militare, e c'era un nonnismo furioso. Io mai avuto problemi, con i peggio nonni della caserma.

Analizziamo quello che dice...

Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
    come hai detto la massima espressione della tiraggine è la falsa modestia....

ora dato che di braccio avrai un 60 cm e dichiari che non sei nessuno....

1) NON SEI NESSUNO PERCHè TI PARAGONI A COLEMAN
    2) FAI IL FALSO MODESTO

1 dei due a mio parere....

poi perchè ti copri d estate?? ti vergogni di te stesso??

secondo me c è qualcosa che non va non è normale.....

e lo dico seriamente

p.s. si mattia adesso è serio!!!
    Ecco, non capire il contesto: Mattia dice che Fenix non è normale...ma non lo conosce! Vale anche per lui la regola che se non ti torna qualcosa, ma sei su un forum perciò si parla di cazz.ate, stai zitto e basta. Gli avessero rubato i soldi...

Ma andiamo avanti che è interessante.

non hai capito il discorso....

al mare si spogliano pure le balene di 150 kg che saranno hp+80 con una BF altina....

te ne devi fottere del giudizio della gente.....

non è importante il fatto che tu pesi 100 kg o 50 kg

non importa il fatto che tu vesta gucci o roba del mercatino...

l uomo è per quello che è dentro....

e se un uomo è un vero uomo allora viene rispettato sia che sia un bodybuilder che sia uno stecco.....
    Bla bla bla, deciso, risoluto, lui le cose non le manda a dire. Trova conferma del fatto che ha ragione e che i BB sono tutti complessati.

in pratica stai dicendo che vorresti ancora vestirti stretto ma sei costretto a non dare nell occhio per non attirare l attenzione...

alla fine decide la società come ti devi vestire/essere...

alla fine ha vinto lei....
    Sociologia di bassa lega, ma ecco...

bè scusate se dico quello che penso e ritengo giusto e non faccio il leccac... dei moderatori e dei grossi come fa qualcuno...

anche io mi vergognavo a spogliarmi in pubblico ma quando ero hp-15 non adesso.... adesso mi piace il mio corpo e non mi vergogno a mostrarlo....

si deve fare palestra inanzitutto per STARE BENE CON SE STESSI

se in spiaggia si rimane in maglia secondo me c è qualcosa che non va....

parlate tanto che non ve ne frega niente del giudizio della gente ma poi cercate di coprirvi il piu possibile.... c è una certa incoerenza in questo no??

p.s. io non voglio attaccare nessuno ( infatti non insulto mai nessuno )
    ma io vado dritto al punto senza paura di essere "crudo"
    Soffermiamoci: Mattia esibisce un comportamento comune a tutti quelli che pensano di essere in gamba. Ad esempio il dottore che prescrivono una cura al paziente, questo dice che non sta meglio e il dottore si inca.zza, come se il paziente mettesse in discussione il "sapere" del medico.

Tipico atteggiamento dei laureati, degli ingegneri, di quelli che hanno ottenuto qualcosa di importante e pensano perciò di essere superiore agli altri.

Intanto, Mattia si è convinto che qua ci siano persone che slappano i moderatori. E non lo smuovi... infatti dice, nel finale, che lui non ha paura di essere "crudo". Vorrei sapere che benefici ci sarebbero a essere carini con noi. Tra l'altro, qua sono tutti maschi... sai che schifo se fossero carini con me. Veramente una idiozia.

Poi, Mattia in pratica fa questo ragionamento: chi non si spoglia in spiaggia ha dei problemi, e uno che fa palestra e non si spoglia deve per forza averne di questi problemi, dato che ha il culto del corpo (cosa che lui ritiene negativa, intendendo per "corpo" il corpo dei culturisti) e poi non si mostra.

Il problema è che Mattia rende assoluta una scala di valori, la sua, non comprendendo che è solo relativa.

Mi spiego: ognuno di noi ha una scala di valori, un metro di giudizio di se e degli altri. La Società influenza tutto questo: ad esempio oggi una minigonna la mettono anche le bambine, e ciò non è visto come "sbagliato", mentre 30 anni fa o in Iraq questo sarebbe passabile di lapidazione.

Però questa scala è relativa: noi diamo importanza alla circonferenza dei bicipiti, altri se ne sbattono allegramente. L'errore è dire "ma come fa quello lì secco di mer.da a non vergognarsi...". E' un errore perchè assolutizziamo la nostra scala dei valori.

Mattia ha la sua, e nella sua c'è scritto che chi è grosso e non si spoglia ha dei problemi.

Ma... anche lui quando era secco non si spogliava, e adesso sì! Lui che dice che la Società vince e bla bla bla, anche lui subisce la sua scala di valori, influenzata dal culto del corpo della nostra Società. Solo che assolutizza la sua scala: la sua è ok, è quella "giusta". Ma è solo la sua...

In un forum di maratoneti (gente secchissima) il suo atteggiamento di non spogliarsi a HP-15 e spogliarsi a HP+0 (o quello che volete) sarebbe bollato come comportamento da complessato. Un'altra scala.

Però il suo atteggiamento è Ok, quello di Fenix è Ko. Per lui, in assoluto. E' una forma di intolleranza, se ci pensate. Il mio "mondo" è quello giusto, gli altri no.

Mattia non capisce che il suo essere "normale" e l'essere "anormale" degli altri è solo una convenzione, la sua. Per altri lui è "anormale", perchè è tutto relativo, specialmente su temi del genere. Non stiamo parlando della pena di morte eh...

Per questo Mattia è irritante non infrangendo nessuna norma: perchè pensa di essere nel giusto, non dà il beneficio del dubbio, a nessuno. E non cambia: è mesi che è qua e non ha assorbito niente.

Tutto questo è sicuramente positivo se, ribadisco, ci sono risultati. Ma è comunque pericoloso. Uno così, specialmente se ottiene, sta sui coglio.ni e deve essere molto attento, perchè nel momento in cui sbaglierà saranno tutti ad aspettare il crollo. In un posto di lavoro un atteggiamento del genere ti pone in condizione di essere mobbizzato se sei un subalterno fra pari, o a rischio di farsi fare le scarpe se sei un superiore. Situazioni viste molte ma molte volte.

Perciò, caro Mattia, se non riesci a convivere in un caz.zo di forum virtuale, se attiri le antipatie di tutti, dovresti chiederti perchè. Te lo dico senza assoluta rabbia o altro, ne ho visti tantissimi come te e so che la tattica migliore è scansarsi e farli passare.

Perchè, come diceva l'Insanicida (e questo non lo conosce nessuno), le azioni hanno conseguenze, e ognuno è a credito o a debito con il mondo. Anche tu imparerai, fidati.

Predefinito

perdonami paolo, ma piu che fare il profilo psicologico e comportamentale di mattia su questo forum, si sta dando un'immagine che probabilmente non corrisponde a realtà. nel senso che come dicevi tu sui paragoni vita reale e virtuale, le informazioni e tutto il resto dell'utente sono visibili certo da tutti e quotabili come hai fatto giustamente tu... ma nelmondo reale la questiona si complica dal fatto che non sempre siamo in grado di dire quello che pensiamo davanti alla persona interessata.
    mattia ha voglia di emergere, di farsi sentire, di diventare una voce fluttuante nel forum...e ci sta riuscendo. Tuttavia nel suo mondo non ha possibilità di interagire coni veri frequentatori delle palestre, poiche, come dice lui, le palestre sono frequentate da fighetti, gli stacchi non si fanno, braccia di 40 cm sono un 'utopia ecc... trovandosi in questo ambiente ha la possibilità di confrontarsi...di vedere il modo di pensare di gente che considera la palestra la sua seconda casa...e lui nn si aspettava questo. si aspettava un luogo mitologico che si era costruito lui, e questo non gli va e vuole imporsi per cambiarlo. non è sbagliato volere mettere al centro se stessi, e non è nemmeno sbagliato volere queste cose perchè sono effettivamente cose che un po tutti vorrebbero nel loro io dato che la volontà di eccellere in un ambiente e "dominarlo" è insita nell'animo umano, ma bisogna solo capire come...

l'mg42 ha il difetto di surriscaldarsi :-) meglio la sua rivisitazione m249 così non hai il problema dei nastri da trasportare :-)