Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Pauroso :|

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    il tipico discorso da uomo medio, che non ha idea di cosa voglia dire allenarsi coi pesi e crede che bastino 2 spruzzate e chiunque sarebbe in grado...
    Uomo medio chiamaci qualcun'altro...rispetto è la prima cosa te l'hanno insegnato? Tu puoi essere pure 1 quintale di muscoli ma non dare a me dell'uomo medio

Predefinito

Ringrazio paolo che ha detto qualcosa di sensato

Predefinito

Ma scusate ora dico una c.azzata, ma nn può essere che il ragazzo esegue un "mezzo" squat di complementare allo squat??? Cioè, cerchiamo di analizzare le cose in maniera più ampia prima DI DIRE e giudicare...

Predefinito

start è perfettamente inutile che ti offendi o fai il "duro",non serve a nulla.

La mia non era una critica era un osservazione
    una constatazione fatta in base a ciò che hai scritto, cioè una frase da tipico uomo medio, mi sono limitato a constatarla, fine.

Se non riesci ad acettarlo problema tuo, io non ho offeso nesuno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Start Visualizza Messaggio
    Ringrazio paolo che ha detto qualcosa di sensato
    ed è anche inutile che fai il leccaculo (altra constatazione), anchè perchè se leggi attentamente, Paolo dice che cmq è forte...

Predefinito

start è perfettamente inutile che ti offendi o fai il "duro",non serve a nulla.

La mia non era una critica era un osservazione
    una constatazione fatta in base a ciò che hai scritto, cioè una frase da tipico uomo medio, mi sono limitato a constatarla, fine.

Se non riesci ad acettarlo problema tuo, io non ho offeso nesuno.
    Non mi è mai uscito dalla bocca che con due spruzzate (di che poi non si sa) sono capaci tutti a fare quel peso.E poi chi sta facendo il duro...

Predefinito

ed è anche inutile che fai il leccaculo (altra constatazione), anchè perchè se leggi attentamente, Paolo dice che cmq è forte...
    Oh per carita nessuno lo mette in dubbio che sia forte...so leggere Fenix non c'è bisogno che mi fai la lezioncina.Non ho mai detto che non è forte, ho detto solo che non ci si deve meravigliare.
    E poi leccaculo? Perchè posso avere un rendiconto da leccare il culo a paolo?Non ho la saliva lucidante

Predefinito

Piano... Su..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Piano... Su..
    Il problema è che ho espresso un'opinione diversa da tutti e sono stato velatamente attaccato più volte.
    Sono stato accusato di leccaculaggine di essere un uomo medio (può darsi pure che lo sia) e sono stato invitato a farmi i caxxi miei.
    Se questo si chiama discutere

Predefinito

pnw)

Facciamo i bravi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    pnw)

Facciamo i bravi
    Ma io sono bravo

Predefinito

si infatti, start è a pare mio un ottimo utente, dico davvero
    il fatto è però che è in questo caso magari ha fatto un commento scontato, fin troppo newbbie e sinceramente non me lo aspettavo, tutto qui

Predefinito

Sono felice che vi siate chiariti, infatti mi stupivo della vostra discussione
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Ok fortuna che si è placato il polverone

Predefinito

ringrazio paolo che con più parole ha spiegato ciò che volevo dire...evitandomi l'ennesima discussione inutile...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home