Ringrazio paolo che ha detto qualcosa di sensato
Ma scusate ora dico una c.azzata, ma nn può essere che il ragazzo esegue un "mezzo" squat di complementare allo squat??? Cioè, cerchiamo di analizzare le cose in maniera più ampia prima DI DIRE e giudicare...![]()
start è perfettamente inutile che ti offendi o fai il "duro",non serve a nulla.
La mia non era una critica era un osservazione
una constatazione fatta in base a ciò che hai scritto, cioè una frase da tipico uomo medio, mi sono limitato a constatarla, fine.
Se non riesci ad acettarlo problema tuo, io non ho offeso nesuno.![]()
Oh per carita nessuno lo mette in dubbio che sia forte...so leggere Fenix non c'è bisogno che mi fai la lezioncina.Non ho mai detto che non è forte, ho detto solo che non ci si deve meravigliare.
E poi leccaculo? Perchè posso avere un rendiconto da leccare il culo a paolo?Non ho la saliva lucidante![]()
Piano... Su..
Il problema è che ho espresso un'opinione diversa da tutti e sono stato velatamente attaccato più volte.
Sono stato accusato di leccaculaggine di essere un uomo medio (può darsi pure che lo sia) e sono stato invitato a farmi i caxxi miei.
Se questo si chiama discutere![]()
pnw)
Facciamo i bravi![]()
si infatti, start è a pare mio un ottimo utente, dico davvero
il fatto è però che è in questo caso magari ha fatto un commento scontato, fin troppo newbbie e sinceramente non me lo aspettavo, tutto qui![]()
Sono felice che vi siate chiariti, infatti mi stupivo della vostra discussione![]()
-Where Eagles Dare-
Ok fortuna che si è placato il polverone![]()
ringrazio paolo che con più parole ha spiegato ciò che volevo dire...evitandomi l'ennesima discussione inutile...![]()
Segnalibri