Occhio che se ti vede Babbo Natale ti mangia!
Scherzo, buon fisichetto...asciutto, ma ora gonfiati e cresci!![]()
Occhio che se ti vede Babbo Natale ti mangia!
Scherzo, buon fisichetto...asciutto, ma ora gonfiati e cresci!![]()
mamma mia hai il petto da professionista
ma il resto è sproporzionatissimo!
ti conviene mantenere un paio di esercizzi per il petto e richiamare la schiena il lunedi......
panca
spinte su inclinata
Mangia e spingi!
-Where Eagles Dare-
Si ma di lento, military o squat, xchè se spinge ancora col petto, si curva in avanti!
Spaventoso il petto oh...
Questo è uno che se si allenasse seriamente e mangiasse come IO comando avrebbe un bel fisico fitness. Ovviamente non parliamo di BBing, ma la genetica è benevola.
Dipende dalla fase ovviamente...in massa con uno così (da quello che posso vedere) anche 50% chos
sicuramente visto che il petto cresce piu velocemente lo allenerei meno a favore dei punti carenti, al massimo se diminuisce non hai problemi a rimetterci su un po di carne![]()
Ah ah ah..Ungeheur mi ha sreppato non capendo la battuta...ma per piacere...![]()
un utente PL di questo forum.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sei tutto petto!
Dacci dentro con stacchi, squat, military press, rematori...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri