d'ora in poi per lo scarico opterò x qualche giorno di riposo assoluto (4-5gg). chiusa parentesi.
allenamento di ieri:
2x30 addominali parallele
PANCA ORIZZONTALE BIL. 15-10-8-8-1 con 32-52-64-52-64kg
panca inclinata bilanciere 2x8 con 52-44kg
croci incl. 30° 2x10-8 13-14kg
croci piane 1x10 14kg
pullover 2x10 16kg
FRENCH PRESS 3x12 6kg-6kg-5kg
kick back 2x12 3kg
recuperi sul minuto e mezzo in tutte le serie tranne le ultime due di panca orizzontale che ho fatto attaccate. un massacro, cmq mi fa piacere notare che riesco a completare una serie da 8 con 64kg praticamente da solo, solo nell'ottava il mio caro spotter ha dovuto mettere mano al bilanciere. il ciclo di forza è servito a qualcosa. i 64kg sono l'80% di quello che caricavo appunto in quel ciclo.
nella panca inclinata ho dovuto abbassare il carico nell'ultima serie perchè già stremato da quella orizzontale, la prossima volta metterò dorettamente 44 in tutte e due. nulla da segnalare negli altri esercizi per i pettorali.
per i tricipiti, ho sostituito le estensioni bilanciere con i kick back... solo forse è meglio adesso mettere al posto di french press proprio le ext bilanciere.
oggi ho doms a pettorali e tricipiti tra i più forti mai avuti, e sn insorti già appena alzato dal letto (in genere mi vengono a metà mattina). il tricipite sx fa più male del destro, che è più debole (non so come mai).
Segnalibri