Che messaggio sgradevole..
Qui chi più chi meno si è fatto un'idea su Fenix. Io l'ho anche conosciuto e mi ci sono allenato e posso affermare tranquillamente che non è falsa modestia.
Il suo compagno di allenamento mentre faceva le serie si urlava "sono una cacchina". E' questione di mentalità.
Molti di noi "soffrono" (a sto punto forse è persino una patologia a livello mentale) di uno status di continua "insoddisfazione" perchè si vuole sempre di più. Fenix probabilmente si vorrebbe ancora migliore nonostante per i nostri occhi (in quanto inferiori come fisico a lui) uno come lui potrebbe ritenersi arrivato. {io ad esempio anche se ho fatto notevoli miglioramenti da quando ho iniziato non mi sento affatto "bello" fisicamente. "Mostrabile". E come me penso che qui mezzo forum possa condividere ciò}
Il BBer appassionato penso che abbia questo "problema". Quello di non sentirsi mai arrivato, che nonostante fa dei progressi da paura, ottiene buoni risultati non gli bastano mai. Inoltre il BBer appassionato penso che lo faccio più che altro per se stesso.. A me, nel mio piccolo, piace posare solitario davanti allo specchio, guardarmi pregi e difetti. Non mi piace invece mettermi in mostra - anche perchè ho pco da farlo - e "dare spettacolo".
Il BB è un modo per conoscere e affrontare se stessi, non un mero esibizionismo. Specie il BB amatoriale quale è il nostro.
EDIT: mi era sfuggito il post di Carnera. Quoto in toto, sono stato parzialmente ripetitivo di quello che hai detto!![]()

Segnalibri