Citazione Originariamente Scritto da VIERI Visualizza Messaggio
Davvero carnera hai colto un aspetto importante del rapporto di un Bbuilder col proprio corpo: L'insoddisfazione che spinge a continuare, un'opera mai completa che semmai si vuol presentare a critici competenti.
Del resto se pensate alle osservazioni che persino una foto di Arnold si beccherebbe postata oggi (fatte le debite proporzioni ovviamente!!) è naturale che proprio chi si è sacrificato per anni, non voglia farsi liquidare in due battute da incompetenti in spiaggia o sotto la doccia.
Io ricordo, forse sbaglio, di aver visto qualche foto di Fenix, mi è parso un atleta molto notevole. Forse un Forum come questo, se ci astenessimo dallo scrivere scollegando le sinapsi, potrebbe essere una "platea" degna di vedere e rispettare amici come Fenix. Nel caso specifico per esempio, sarebbe inutile commentare vedendolo, cose del tipo: "sei scarso qui, sei scarso là" Sono certo come carnera che Fenix più di chiunque altro conosce i propri limiti.
Grazie "bobo"...a tratti anche troppo buono, ma hai colto nel segno.

Voglio solo aggiungere che non temo le critiche, i commenti o le osservazioni, sopratutto qui sul forum ci sono diverse persone senza dubbio più che degne di vedere e in grado di comprendere e giudicare, ma purtroppo non ci sono solo loro
Come dici tu, so bene quali sono i miei difetti, e appunto, mi son fatto troppo il culo per presentarmi senza prima correggerli