Dove ti schiantavi nello squat?
Dove ti schiantavi nello squat?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
se metto le gambe troppo larghe non scendo piu' come prima... sono sopra il parallelo.
se le chiudo invece non alzo un cazz0.
inoltre la schiena non regge il peso, in pratica alzo il culo e basta per intenderci....
che palle
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Un po' di pazienza e vedrai che riprendi! Un po' di lavoro tecnico di box e squat con riferimento e rinforzo generale.
Il problema sta nel fatto di tornare ad avere il movimento automatizzato come prima.
Vedrai che ti riprendi!![]()
probabilmente hai ragione, credo che un po' di squat con riferimento mi possa fare bene...
non vedo l'ora di tornare ai miei carichi, cavolo quanto ho perso.....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di oggi:
panca 8x3 1x2 5cm board 90kg 100kg
panca stretta 5x8 60kg (micidiale)
trazioni 6x4xBW
spalle 3x8x40kg
come potete vedere sono ancora pesi sega... ma tornero'!!
allenamento di oggi.
squat
1x8x60kg
1x8x89kg
singole al parallelo con riferimento (dovrei fare una foto per essere sicuro che siano almeno parallele le ripetizioni) con 100kg
3x6x100kg
rematore
6x4 80kg
non so perche' ma oggi ho avuto una bella botta di squat, sono molto contento.
non c'e' che dire ragazzi, io funziono meglio a basse rep, non ci piove
bene, oggi sono contento!
ma si le alte rip sui multiarticolari io le trovo iper noiose, per l'ego non c'è nulla di meglio che dei bei carichi, ma anche il corpo ,almeno il mio, si diverte di più su sforzi brevi ma intensi.
opinione iperpersonale![]()
siamo sulla stesssa lunghezza d'onda![]()
Segnalibri