rep++++++ for my friends Paolo.....

Paolo non sei noioso sei semplicemente una persona che come come molti di noi ama questo splendido sport....

e se ti farebbe piacere come la penso a riguardo ecco quanto segue:

sono Antonio ed ho 23 anni faccio palestra da 3 anni....al momento "cerco" di prepararmi per la gara di dicembre di panca!!!!!
mi alleno a livello agonistico per la panca piana da circa un'anno e mezzo...e sono passato da un massimale di 40 kg. con 52 kg di peso corporeo ad ad un massimale di 125 kg. con 72 kg di peso corporeo!!!! non ci credeva nessuno!!!! il primo io pero' essendo un capoccione ci sono riuscito!!!
fino a due mesi fa' non facevo ne squat e ne stacco perchè la gente mi diceva " la tua corporatura è troppo debole non ne puoi fare!!! non aumentano neanche i kg come fai?" ma dopo aver letto gli articoli di paolo li ho iniziati a fare... non direi sia corretto ciò che dicono...in due mesi faccio 180 di stacco e 140 di squat....ma cmq saro' andato da Padre Pio forse, eppure mi è passata anche la scoliosi la cifosi e il bacino a destra piu' alto!!! pero' ragazzi non ne fate che fa' male attenzione!!!! che cazz..ate!!!!
grazie agli articoli ripetitivi di Paolo ho imparato molte cose... ad ogni modo continua a scrivere per noi che forse a qualcuno interessa quello che dici!!!!
sopratutto a chi fa' sacrifici enormi per il powerlifting....come me e molti altri qui dentro.... fallo per chi butta sangue su quei stupidi/meravigliosi bilanceri...fallo per chi e pronto a mollare tutto per un'alzata con 5 kg. in piu' della volta precente!!! fallo per chi, quando si allena, viene preso in giro perchè ridicolo con quelle attrezzature!!!! fallo per chi suda cosi' tanto sopra quella panca!!!! fallo per chi è pronto a godere davanti ad un bilancere che si piega sotto un'alzata di 400 kg.!!!!...

.....Iron Paolo....Tonymusante....Enrico...Silvio...Corvette ...Somoja..ecc...
fatelo per noi!!!!!!!

sempre grazie per le perle di saggezza!!!!

_.:ReAcCiAiO:._