ma tu sajan sei un dottore, un dietologo o un qualcosa del genere??!§88
ma tu sajan sei un dottore, un dietologo o un qualcosa del genere??!§88
Niente di tutto questo....e' solo un gran lettore, uno che si documenta,un autodidatta,e fa bene!!!
![]()
si ma si documenta in una maniera impressionante....girando per il forum mi sn accorto che sa tutto
![]()
Ultima modifica di frank leone; 27-01-2004 alle 11:17 AM
e chi te lo diceOriginally posted by ShadyBoy
Niente di tutto questo....e' solo un gran lettore, uno che si documenta,un autodidatta,e fa bene!!!
![]()
![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
naaaa, non si finisce maiOriginally posted by Numero 10
mi sn accorto che sa tutto![]()
![]()
ma sajan è vero che hai imparato tutte queste cose da autodidatta e non per lavoro??????????????????
come diavolo hai fatto?????
bhe questo è vero cmq mi sembra che 6 a buon punto( quasi al mio livelloOriginally posted by Sajan
naaaa, non si finisce mai![]()
)
Tu stesso l hai scritto in un Post tempo fa'. Non ricordo quale e quando! Ciao!Originally posted by Sajan
e chi te lo dice![]()
![]()
Basta leggere tutto di tutto. 3anni fa' anche io non sapevo niente di carboidrati grassi vitamine minerali oligoelementi allenamenti ecc.... ...qua dalle mie parti mi chiamano ironicamente Dottore, e mi chiedono consigli.Originally posted by diste18
ma sajan è vero che hai imparato tutte queste cose da autodidatta e non per lavoro??????????????????
come diavolo hai fatto?????....Comunque concordo con Sayan, non si finisce mai di mparare! Ciao!!
![]()
Sajan è un gran rompiballe pedante.
Scherzo §83
be una voce contro ci voleva
cmq tanta accademia
tutto cattedra e distintivo![]()
concordo, alcune volte non mi sopporto da soloSajan è un gran rompiballe pedante.]
#
Ma poi avevo messo che scherzavo ehOriginally posted by Sajan
concordo, alcune volte non mi sopporto da solo]
#
figurati...alcuni tuoi post mi sono stati molto utili, anche se parecchi li ho saltati xchè sei più prolisso di tolkien quando ti ci metti
![]()
Lo so, ma anch'io ero ironico, in effetti sto finendo di scrivere il 4 capitolo del Signore degli Anelli.......scusate ora vi lascio ho un nuovo capitolo da iniziare....
"....e Frodo disse......"
§83
quante smancerie![]()
Segnalibri