Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: Grand prix di russi 2008 foto pregara prepump

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caso1986 Visualizza Messaggio
    vabbè dai...nn c'è problema si diceva che nn avrei potuto gareggiare e invece lo ho fatto con un podio:-)
    certo , a MR pianerottolo
    ...si diceva che facevo cagare etc e invece
    e invece è pure peggio di come si immaginava.

senti caso, il fatto che tu abbia fatto una gara non signifa nè che hai un buon fisico, nè tantomeno che puoi pensare di essere un buon BBer, ma solo per un motivo: la federazione nella quale hai gareggiato ha standard talmente bassi che mi sarei vergognato di andare a dire in giro di aver fatto una gara con loro...
    Quello che devi capire è che con quegli standard può gareggiare praticamente chiunque si alleni e segua un minimo di dieta, vorrei capire come fai a sentirti soddisfatto e fiero, evidentemente di accontenti davvero di poco, e chi si accontenta gode giusto?
    bah

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    senti ciccio parla per te che chi ha risposto qui sa di che parla, se poi tu non hai visto di meglio problemi tuoi, ma se voglio vedere un'attaccapanni che si muove basta che scendo giu in strada, do un pò di mallo al ragazzo del rifornitore sotto casa che ha un tiraggio da paura (1.75x60kg) e vince il "titolo"...

Ma scusa, se ha parteticipato a quella gara ed è anche riuscito ad arrivare sul podio, significa che PER QUELLA GARA tanto male non stava, no?

Sono d'accordo con te, anche io preferirei vedere molta più massa, ma son gli inizi, bisogna apprezzare queste cose e non sceditare quanto più è possibile.

Predefinito

vabbè dai...nn c'è problema si diceva che nn avrei potuto gareggiare e invece lo ho fatto con un podio:-)...si diceva che facevo cagare etc e invece ho la mia bella coppa...vedremo a giugno...cmq il tuo amico ha un bel fisico cavolo...però ribadisco il concetto te sei di taranto e io di bologna...il forum è a livello italiano...io a parte l altro 86 che dicevo che farà padova classic due torri etc sn l unico di tutta bologna che fa le gare...e forse dell emilia...ieri il vincitore era di latina il secondo di napoli e uno di savona e cagliari piu altri di fuori

Nessuno mette in dubbio la tua coppa o il cul0 che ti sei fatto x averla, ma nn x questo devi andare coi paraocchi...guarda la realtà, il livello era basso ed hai fatto un podio, ma in gare di basso livello, con atleti come il mio amico, saresti stato out sin da subito, e nn xchè lui sia migliore di te(nn parlo del fisico), ma xchè si è preparato meglio di te.

Immagina che il mio amico ha fatto 2°posto, e tra i primi 4 c'era una fortissima concorrenza!

Immagina agli italiani...ci sarà gente come Elfe di Bodyweb ed altri che ti assicuro che fanno paura!

Cmq da voi c'è solo meno cultura sportiva, ecco xchè ci sono meno agonisti...da noi in ogni palestra ci trovi agonisti, e se vai a Pulsano o In v.Magna grecia, ci trovi appunto Elfe, il Seccarecci, Zitturco, Depaola, alfani ecc...immagina un pò con tutta stà gente che giro di atleti ci stà, ma nn x questo noi di qui siamo meglio di voi bolognesi, milanesi ecc...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pier135 Visualizza Messaggio
    Ma scusa, se ha parteticipato a quella gara ed è anche riuscito ad arrivare sul podio, significa che PER QUELLA GARA tanto male non stava, no?
    ah certo, pure io se corro alle paraolimpiadi qlc la vinco...
    Citazione Originariamente Scritto da pier135 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, anche io preferirei vedere molta più massa, ma son gli inizi, bisogna apprezzare queste cose e non sceditare quanto più è possibile.
    uno si guarda allo specchio e fa un attimino di autocritica e con umiltà ammette di far caga.re, quindi aspetta di essere pronto e POI gareggia.
    o quantomeno se fai una gara così fai due foto, le metti in un cassetto e zitto e mosca, serviranno per vedere i progressi negli anni, non lo vai a sbandierare al mondo (che qualcosa ci capisce).

In una parola: UMILTA'.

Predefinito

fenix tu sei grossissimo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    uno si guarda allo specchio e fa un attimino di autocritica e con umiltà ammette di far caga.re, quindi aspetta di essere pronto e POI gareggia.
    o quantomeno se fai una gara così fai due foto, le metti in un cassetto e zitto e mosca, serviranno per vedere i progressi negli anni, non lo vai a sbandierare al mondo (che qualcosa ci capisce).

In una parola: UMILTA'.
    Quoto al 100%...difatti io non dico che abbia un brutto fisico rispetto agli standards del c.azzo a cui ci hanno abituato, dico che imho non è un fisico da gara di BBing...ma proprio zero..uno ne prende coscienza e se la mette via.punto

@tarantella
    Ma te lo vedi caso contro elfe nel back double biceps??lo abbattono dalla tribuna..con tutto il rispetto per caso e la sua coppa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Quoto al 100%...difatti io non dico che abbia un brutto fisico rispetto agli standards del c.azzo a cui ci hanno abituato, dico che imho non è un fisico da gara di BBing...ma proprio zero..uno ne prende coscienza e se la mette via.punto

@tarantella
    Ma te lo vedi caso contro elfe nel back double biceps??lo abbattono dalla tribuna..con tutto il rispetto per caso e la sua coppa

Si certo...con la fionda!
    Beh, dai Memphis, cmq è lui che ha parlato degli italiani, e dato che ci sarà anche elfe, l'ho nominato...anche se nn c'è storia...nn x Filippo eh, ma li si tratta di cose serie!

Predefinito

Si dice di si
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Io Fenix l'ho visto e non solo in foto,per evitare che qualcuno possa dire che sia un fake e posso giurare che Fenix non è grossissimo MA E' ENORME!!!!!

Predefinito

mi piacerebbe vedere una foto di fenix dato che non l'ho mai visto....

Predefinito

tutti sono bravi a giudicare...sarei curiosa di vedere in mutande ognuno di questi machi energumeni che non fanno altro che parlare di pesoni, prese da motoneuroni impazziti, alimentazione da vitelli e livelli di testosterone inauditi....intanto caso è salito su un podio...poi chi vuol dire dica.....continua cosi'...

Predefinito

grazie ragazz...cmq nn gareggero contro elfe per due motivi...1)i miei sono italiani JUNIORS...2)Elfe è un finto natural avendo dichiarato anni fa di aver usato...se ora non usa da anni è libero di far anche i Naturals però nn è molto realistico...cmq per la vostra gioia c'era un open di cagliari HP +12 che però si è rifiutato di far l antidoping...o cosi dicono...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
    Io Fenix l'ho visto e non solo in foto,per evitare che qualcuno possa dire che sia un fake e posso giurare che Fenix non è grossissimo MA E' ENORME!!!!!
    Cazjio ! Tu quoque ? Mi stai diventando un gayo BBer ?

Predefinito

Allora:

PRO - Bella definizione; buon piazzamento.

CONTRO - Fisico letteralmente da far cacare; federazione, standard e partecipanti di infimo livello.

NOTA: Si dice che chi è assente o non gareggia ha sempre torto, gara di di basso livello e/o giudici e partecipanti di infimo livello.

NOTA 2: I BBer citati da Tarantino molti sono doped o ex (e, senza le fette di prosciutto sugli occhi, un ex doped nella realtà non è un natural puro). Dolente o Nolente.

NOTA 3: I risultati della "gara" di BB alla sagra della lentichia e cotechino non m'interessano e non li sbandiererei a mezzo mondo.

NOTA 4: Mi piacerebbe vedere i fisici di chi giudica con quella definizione in una gara, natural e a 22 anni. (Se Caso non prende per il culo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    Allora:

PRO - Bella definizione; buon piazzamento.

CONTRO - Fisico letteralmente da far cacare; federazione, standard e partecipanti di infimo livello.

NOTA: Si dice che chi è assente o non gareggia ha sempre torto, gara di di basso livello e/o giudici e partecipanti di infimo livello.

NOTA 2: I BBer citati da Tarantino molti sono doped o ex (e, senza le fette di prosciutto sugli occhi, un ex doped nella realtà non è un natural puro). Dolente o Nolente.

NOTA 3: I risultati della "gara" di BB alla sagra della lentichia e cotechino non m'interessano e non li sbandiererei a mezzo mondo.

NOTA 4: Mi piacerebbe vedere i fisici di chi giudica con quella definizione in una gara, natural e a 22 anni. (Se Caso non prende per il culo)

Call, io ho nominato quella gente xchè Caso ha introdotto un discorso sulla quantità di bbuilder presenti a Taranto...leggi prima di postare.

Altro punto, io, Fenix e Memphis abbiamo criticato...ora, io sarò una cacchetta, ma facciamo spogliare Fenix e Memphis?

Eddai, con 38 in gara ci và pure mio nonno...