...nutella....
...nutella....
-Where Eagles Dare-
al 1° posto metterei i panini della Mc Donald'sper non parlare del gelato zozzoso che fanno e di quelle cose fritte immonde...
ora viene twins e mi lapida
mi ricordo da piccolo un mio amico fece la festa da mc donald, come cena mangiai un happy meal e un bic mac, poi patatine fritte e cose di pollo fritte ed infine il gelato mc flurry... beh.. a fine serata vomitai tutto e andai anche di diarrea con conseguente mal di pancia incredibile, che brutto ricordo..![]()
Vorrei ringraziare pubblicamente Garzy, che ci ha fatto partecipi dei suoi problemi enterogastrici...![]()
Mmm mettiamoci dentro anche tutte le varie bevande ultrachimiche zuccherine fluorescenti che ti fanno venire ancora più sete (vedi cocacola e affini) :P
E cosa ne dite di quelle caramelle gommose da supermercato che ti anabolizzano le mascelle?
Certo che però una volta ogni tanto anch'io sento il bisogno di farmi del male e mi butto in un McTroppo godurioso affondare i denti in uno di quei panini!
Ultima modifica di Dave78; 04-11-2008 alle 11:28 PM
Mah, secondo me:
1) patatine fritte confezionate (fritti in generale);
2) nutella (che tra l'altro sono stato nella fabbrica e dallo schifo non l'ho più mangiata, se mi chiedete poi vi racconto);
3) merendine.
C'è gente che non mangia altro a merenda, che schifo l'ignoranza!!!!![]()
Segnalibri