VENERDì 23\01\2004:
Dorsali-tricipiti
Cyclette 10min
warm up dorsali lat mac leggero 1x15
LAT MACHINE AVANTI 3x8(47kg)
REMATORE CON MANUBRIO 3x8(14kg)
PULLEY ORIZZONTALE 3x10(46kg)
Warm up tricipiti pulley down leggero 1x15
PARALLELE EASYPOWER 3x10-8-9(strano eh,ho provato a farne il max ad ogni serie ed è venuta fuori sta roba...)(-5kg)
PULLEY DOWN 3x10(17,5kg)
CRUNCH INVERSO 4xmax
Durata:1 ora circa
NOTEk lat machine e rematore che sn stati intensissimi...Problemino nell'ultima serie d pulley dove verso l'8 reps ho avvertito un lieve strappetto alla schiena(infatti ho terminato l'ex tnt avevo finito i dorsali...)...
Alle parallele ho provato a spostare i piedi + indietro nella pedana e devo dire che lo sterno nn m fa + male....Stavolta invece d fare un 3x8 ho fatto un 3xmax,alla 1° serie ne ho fatte 10(potevo farne 11) alla seconda 8 e alla terza 9(strano)...Cmq d'ora in poi alle parallele farò 3xmax,s spingerò ad ogni serie verrà fuori qlcs tipo 3x11\12-8\9-6\7...Al pulley m sn davvero distrutto,esecuzione lenta e controllata...Crunch inverso su reclinata,abb duro...Sn tt sommato contento xkè la forza sale e cmq fra poco riuscirò a fare le parallele a corpo libero....![]()

k lat machine e rematore che sn stati intensissimi...Problemino nell'ultima serie d pulley dove verso l'8 reps ho avvertito un lieve strappetto alla schiena(infatti ho terminato l'ex tnt avevo finito i dorsali...)...
Segnalibri