fenix tu sei grossissimo?
fenix tu sei grossissimo?
mi piacerebbe vedere una foto di fenixdato che non l'ho mai visto....
tutti sono bravi a giudicare...sarei curiosa di vedere in mutande ognuno di questi machi energumeni che non fanno altro che parlare di pesoni, prese da motoneuroni impazziti, alimentazione da vitelli e livelli di testosterone inauditi....intanto caso è salito su un podio...poi chi vuol dire dica.....continua cosi'...
grazie ragazz...cmq nn gareggero contro elfe per due motivi...1)i miei sono italiani JUNIORS...2)Elfe è un finto natural avendo dichiarato anni fa di aver usato...se ora non usa da anni è libero di far anche i Naturals però nn è molto realistico...cmq per la vostra gioia c'era un open di cagliari HP +12 che però si è rifiutato di far l antidoping...o cosi dicono...
Allora:
PRO - Bella definizione; buon piazzamento.
CONTRO - Fisico letteralmente da far cacare; federazione, standard e partecipanti di infimo livello.
NOTA: Si dice che chi è assente o non gareggia ha sempre torto, gara di di basso livello e/o giudici e partecipanti di infimo livello.
NOTA 2: I BBer citati da Tarantino molti sono doped o ex (e, senza le fette di prosciutto sugli occhi, un ex doped nella realtà non è un natural puro). Dolente o Nolente.
NOTA 3: I risultati della "gara" di BB alla sagra della lentichia e cotechino non m'interessano e non li sbandiererei a mezzo mondo.
NOTA 4: Mi piacerebbe vedere i fisici di chi giudica con quella definizione in una gara, natural e a 22 anni. (Se Caso non prende per il culo)
Call, io ho nominato quella gente xchè Caso ha introdotto un discorso sulla quantità di bbuilder presenti a Taranto...leggi prima di postare.
Altro punto, io, Fenix e Memphis abbiamo criticato...ora, io sarò una cacchetta, ma facciamo spogliare Fenix e Memphis?
Eddai, con 38 in gara ci và pure mio nonno...
Apprezzabile l'idea di gareggiare per farsi l'esperienza che è sempre utile. L'altro lato della medaglia però è che imho hai "buttato" mesi a prepararti per una gara oggettivamente di basso livello quando avresti potuto sfruttare il tempo per aumentare le masse (che tu riesca a raggiungere buone def l'hai già dimostrato e ti faccio i miei complimenti) visto che, se non ricordo male, a parte le gambe, eri piuttosto indietro su tutto (se il tuo obiettivo è quello di provare a gareggiare un po' più seriamente).
Insomma credo tu abbia voluto forzare le tappe con la speranza di ottenere qualcosa gareggiando da juniores...
morale della favola che io son contentissimo:-)
Pensavo che la morale fosse che non sai scrivere in italiano.
@tarantella
cmq Fenix se si spoglia ci uccidde tutti (messi assieme), io se mi spoglio faccio solo ridere..per questo ho la DECENZA di non spogliarmi e non gareggiare![]()
NOTA 5: Caro Call, ma perchè in ogni topic cerchi sempre di punzecchiare la gente rendendoti antipatico?
Se uno posta in un forum di dominio pubblico i giudizi se li deve tenere, anche se li fa Paolo Villaggio.
E poi, mi pare che lo stai giudicando anche tu, addirittura dicendo "fisico da far cacare" :
Questo mi sembra un giudizio, non ti pare?
Ed ora ti rimando alla "NOTA 4" porgendoti una contro-domanda:
tu l'hai fatto, l'hai giudicato: allora tu ti senti migliore che puoi farlo e noi poveri mortali no?
ora mi risponderai: "quando scrivo non si capisce il tono con cui dico certe cose", "un uomo non si misura con un metro", "non prendo in considerazione le cose scritte da uno che non posta le sue foto per far vedere quanto vale" (ops, le ho postate), etc. etc. etc.
ma almeno mi sono tolto lo sfizio di risponderti x una volta
è noioso vedere sempre questi tuoi punzecchiamenti in quasi tutti i thread dove partecipi, fidati, te lo dico da amico![]()
ho visto le foto di twins su bw...capisco molte cose...
ihih ma quanto sei brutto?:-):-)...anche fisicamente sarai anche grosso ihih ma sei fatto male e pure mezzo pelatino e nanetto...ihihih...capisco molte cose in tutto questo astio:-)scommetterei da come intervieni che sei anche di sinistra...ihih
un bacio alla prox
Ultima modifica di caso1986; 04-11-2008 alle 12:56 PM
Segnalibri