Io cerkerei di fare una colazione piu abbondante e lascerei perdere lo spuntino
Io cerkerei di fare una colazione piu abbondante e lascerei perdere lo spuntino
la mia colazione direi che è gia abbastanza abbondante secondo me
150 ml di albume
100ml di latte
40gr di cereali
20gr di noci
frutto o spremuta
Tra colazione e pranzo passerebbero poco più di 3 ore, anch'io lascierei perdere lo spuntino mattuttino e, a seconda del tuo obiettivo, aggiungerei qualcosa o meno o a colazione. Evita di consumare albumi crudi...
il mio obiettivo è quello di mettere su della massa(non da bbuilder ma da marzialista) e della forza....l albume non lo assumo mai crudo,perchè lo prendo in brick ed pastorizzato!!!!
ad ogni modo farò come dite voi...niente spuntino ma colazione abbondante....ditemi una cosa...quanto dovrebbe passare tra un pasto e l altro?3 ore...2 e mezza?
Pensa a quanto tempo passa dal pre-nanna (ammesso che tu lo faccia) e la colazione, capirai da solo che fossilizzarsi su 3 ore o 2 ore e mezza è solo una s...a mentale...
Lascia stare lo spuntino..e cucina lo stesso gli albumi anke se sono pastorizzati!
tre ore e mezza vanno bene tra un pasto e l altro, lo spuntino mettilo se passano piu' ore....
io me magno 500 gr di albume 100 gr di cererali 80 gr di parmigiano e 200/250 gr di latte col caffè e fino a pranzo sono a posto...
Segnalibri