W.O di ieri 01/11/2008...era meglio non allenarsi ma cmq almeno ho visto i pesi che dovrò utilizzare la prossima volta...
il w.o avrebbe dovuto essere questo...
Lento avanti in piedi 5x5
Alzate laterali in super serie con alzate late a 90° 5x10
Curl bil EZ 5x5
Curl coi man. 4x8/10
Panca presa stretta 5x5
Flessioni a terra con gambe rialzate mani strette 5xmax
Abs
Ma avete presente quelle giornate dove ti svegli la mattina e non hai voglia di fare un *****, ti senti stanco e privo di energie e hai la testa fra le nuvole?...ecco ieri era una giornata di quelle...quindi ecco quello che ne è uscito...
Lento avanti 5x5 38 kg (mi sono un po' sopravvalutato in questo..credevo di poter caricare di più...comunque il peso anche se pesantuccio alla fine avevo 1/2 ripetizioni di buffer...almeno questo è andato bene)
Poi mi sono reso conto che non ero in vena..avevo altro per la testa ieri..*****...quindi ho fatto qualche prova per regolarmi un po' il prossimo w.o, tipo:
alzate laterali in ss con alzate a 90° 1x10 @10 kg (e mi sono reso conto che è troppo per le super serie quindi ora so che la prossima volta 8 kg dovrebbero andare bene)
curl bil. curvo 1x5 @ 45 kg/1x3 45kg...tutto senza cheating...(almeno ho visto che per un 5x5 è troppo)
Poi visto che una pompatella alle braccia gliela volevo proprio dare ho fatto Curl coi man. 4x8 @16 kg(bene....un po' forzata l'ultima ripetizione)
Commenti: al contrario dei primi due w.o questo non è affatto andato bene pur essendo sicuramente il mio preferito ehehehle braccia...non mi sentivo in vena già dalla mattina, fiacco e con la testa altrove....mha, voglio vedere il lato positivo, almeno ho visto i carichi da utilizzare la prossima volta

le braccia...non mi sentivo in vena già dalla mattina, fiacco e con la testa altrove....mha, voglio vedere il lato positivo, almeno ho visto i carichi da utilizzare la prossima volta
Segnalibri