Gia'...ma finke' nn sistemo la cosa sono disposto, alla fine nn e' un sacrificio riesco ad avere comunque rapporti con le persone.
Il punto e' proprio questo, le mie mangiate me le faccio da solo!!!
Effettivamente se mi vedesse qualcuno in quei momenti mi vergognerei una cifra!
Puo' sembrare strano ma quando esco a cena so' cosa voglio e so' quando mangiarmi la pizza ...
Certe volte penso a ingurgitare buonissimi dolci mentre mi sto' allenando, e' come se il mio fisico me li chiedesse insistentemente fino a ke nn lo faccio.
Normalmente nn tengo a casa dolciumi ma quando ho questi momenti esco proprio a posta per comprarmeli, poi mangio tutto e mentre lo faccio sto' benissimo.
A volte ci penso anke parecchie ore prima, e' premeditato, magari mi sento come un po' stanco e spossato dal mattino e quando e' sera cedo!
Mi ricordo una volta, ero uscito a fare una corsa leggera, e dopo un km mi sono dovuto fermare perche' mi mancavano energie, veramente mi sentivo esausto!
Sapete gia' quello che feci, e mi sentii subito meglio mentre mangiavo, poi pero'....sapete gia'.
Allora nn so se e' un fatto psicologico o fisico o tutti e due, nn e' che in qualunque momento veda un craphen mi vien voglia di mangiarlo, e' solo in questi casi come vi ho descritto....
Tanto per sapere voi avete una linea alimentare da seguire???