Sono incaz.zato nero.
Vi spiego la situazione.
Mio fratello ha comperato il router ADSL oramai da tempo.
Abbiamo l'adsl a 7 mega e lui quando torna a casa (praticamente sempre, maledetto statale) sta sempre connesso a E-Mule, ma anche per le caz.zate più assurde.
Crede di essere un fenomeno dei pc, ma ad oggi non è ancora riuscito (o non vuole) a limitare le connessioni peer-to-peer. In effetti, con lui collegato, il mio pc viaggia a neanche 56 k. Inoltre se apro Skype, una sorta di firewall del roter o non so cosa, mi fa saltare la connessione. Sono praticamente isolato, considerando il fatto che se anche provassi a telefonare dal telefono di casa sentirei solo un indicibile fruscìo.
Adesso per dispetto appena mi disconnetto dal sito stacco la corrente per un po' e poi tengo il ricevitore del telefono staccato.
Un'altra cosa: dopo l'intervento sono per un po' sensibile ai rumori e nonostante glielo abbia detto, lui sta sempre con la porta della camera aperta e la musica a palla, mentre se ne sta nel suo sgabuzzino fono-isolato (ma con la porta aperta) al piano terra a suonare la chitarra con le basi a palla.
Segnalibri