Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: abbuffate, a chi capita??

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,187

    Predefinito

    Non sono d'acccordo col catalogare i cibi SI' ed i cibi NO: sarebbe solo un modo per evadere ancora, rompendo quelle regole mentali che ti crei e che ti intrappolano. Arriverà sempre inevitabilmente il momento in cui il tu più ribelle soverchia il tu rispettoso delle regole...
    Il fatto è che tu stai bene solo quando ti alleni. Ma ti sei accorto che allenarti non ti fa stare bene, allora ti punisci per non essere stato capace a costruire qualcos'altro di più profiquo in quel tempo che trascorri (sprechi?) in palestra e davanti allo specchio.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,289

    Predefinito

    infatti, io sostenevo questo, che se vedi un cibo come proibito gli dai un potere fortissimo e alla fine cedi e te ne mangi a vagonate.
    Sono d'accordo!
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Mikey purtroppo diete troppo povere di carbo influiscono tanto sul nostro 'star bene' sia fisicamente che mentalmente.
    Il consiglio che posso darti è mangiare di tutto 'pulito' ma nelle giuste dosi.
    Ci sono tantissimi cibi sani che con tante ricette(evitando di soffriggerli o riempirli di condimento)riesco ad avere un sapore spettacolare e ti assicuro che ne resti appagato,anche se ne hai limitato le calorie.
    Poi segui il consiglio di lukenadal fai una alimentazione pulita da lunedì a sabato pomeriggio e poi il sabato sera e la domenica tutto il giorno sei libero da diete e mangiati tutto quello che vuoi,mangiati cioccolate gelati dolci e tutto ciò che ti fa sentire bene tanto non lo metti addosso perchè durante la settimana hai mangiato pulito.Io faccio così e ti assicuro che funziona e mi sento benissimo

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,289

    Predefinito

    a livello psicologico funziona perchè sai che nel fine settimana sei libero.
    Non è una cosa normale questa situazione ma per iniziare prova.
    Il problema è che se hai una cena in settimana sono sicuro che rifiuterai purtroppo anche se potresti farla tranquillamente.
    Insomma, a livello di rapporti sociali sei un pò castrato per un pò.. scuse su scuse dovrai inventarti..
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    22 cm
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Gia'...ma finke' nn sistemo la cosa sono disposto, alla fine nn e' un sacrificio riesco ad avere comunque rapporti con le persone.
    Il punto e' proprio questo, le mie mangiate me le faccio da solo!!!
    Effettivamente se mi vedesse qualcuno in quei momenti mi vergognerei una cifra!
    Puo' sembrare strano ma quando esco a cena so' cosa voglio e so' quando mangiarmi la pizza ...
    Certe volte penso a ingurgitare buonissimi dolci mentre mi sto' allenando, e' come se il mio fisico me li chiedesse insistentemente fino a ke nn lo faccio.
    Normalmente nn tengo a casa dolciumi ma quando ho questi momenti esco proprio a posta per comprarmeli, poi mangio tutto e mentre lo faccio sto' benissimo.
    A volte ci penso anke parecchie ore prima, e' premeditato, magari mi sento come un po' stanco e spossato dal mattino e quando e' sera cedo!
    Mi ricordo una volta, ero uscito a fare una corsa leggera, e dopo un km mi sono dovuto fermare perche' mi mancavano energie, veramente mi sentivo esausto!
    Sapete gia' quello che feci, e mi sentii subito meglio mentre mangiavo, poi pero'....sapete gia'.
    Allora nn so se e' un fatto psicologico o fisico o tutti e due, nn e' che in qualunque momento veda un craphen mi vien voglia di mangiarlo, e' solo in questi casi come vi ho descritto....
    Tanto per sapere voi avete una linea alimentare da seguire???

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    22 cm
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Sto' leggendo molte cose in questo periodo in fatto di diete e ogniuno ha la sua opinione a volte anke molto contrastanti tra loro....
    Precisamente la domanda che vi ho fatto era per sapere se tipo avete un "menu" sempre uguale o se variate gli alimenti ogni giorno.....Tipo una mattina mangiate le uova, la seguente le pro in polvere con il latte ecc.
    Leggevo appunto che variare gli alimenti e' importante, anke per un fattore psicologico...

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,289

    Predefinito

    io vario tantissimo, pesce, carne, pasta con tonno, con grana, colazione dolce me la concedo serenamente e liberamente.
    Io da quando ho inserito carboidrati tutti i giorni e in ogni pasto non ho più esigenze di sgarrare se non alla domenica ma più per sfizio che per bisogno.
    Quando faccio una low carb allora sento il forte bisogno di cibi spazzatura e faccio i danni..
    Ci vuole equilibrio, è difficile ma poi appena vedi che stai bene non è più un problema, non privarti di nulla, se no ci ricaschi.
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

Discussioni Simili

  1. compro il primo che mi capita sottomano?
    Di selz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 02:10 PM
  2. capita anche a voi??
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 24-06-2007, 03:18 PM
  3. A voi capita ?
    Di mystico nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2006, 06:21 PM
  4. Abbuffate natalizie
    Di fantasyste nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-12-2005, 02:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home