che invidia....
scherzo bl posto complimenti la mia "home gym" (una panca...niente di piu) sta in garage...niente luce e poco spazio....ma un giorno avro una mansarda tutta per me e per il mio rack![]()
che invidia....
scherzo bl posto complimenti la mia "home gym" (una panca...niente di piu) sta in garage...niente luce e poco spazio....ma un giorno avro una mansarda tutta per me e per il mio rack![]()
Ciao...grazie, comunque ogni tanto ho paura durante gli stacchi che crolli il solaio...non è che mi ispira troppa fiducia eh!!!
Devi metterci il poster di Rocky 4 e lo stereo(con colonna sonora annessa). Poi è perfetta.![]()
promette bene![]()
molto bene nosferatu!!
hai molto spazio e diversi attrezzi, bravo.
ci manca un 200 300kg pero'comprati un portapesi da nencini e sei a posto
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Manca ferro e fig@![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Veramente bella!
Adesso dacci dentro e fa volare i pesi al soffitto!![]()
Segnalibri