Ma sí niente di nuovo sul fronte occidentale. I piú anziani - tra cui IronPaolo - si ricorderanno del Movimento Pantera del 1989-1990 contro la riforma Ruberti per l'universitá e la riforma Galloni per la scuola superiore....
è un video ridicolo...
la divisione rossi e neri ora come ora è davvero insensata. con una causa comune di questa portata davanti bisticciare tra studenti è davvero stupido.
quindi sicuramente sono il primo a criticare determinati comportamenti di chicchesia, bandiera e fazione non mi interessano.
allo stesso modo è insopportabile la mistificazione per portare acqua al proprio mulino e alimentare uno scarica barile su atti vergognosi!!
nel video a 4.22 c'è un evidentissimo salto temporale in cui si passa dalla "giosa manifestazione" a gente che aveva già caschi in testa e spranghe in mano!
di dare la colpa a qualcuno non mi frega davvero nulla, ma la questione gravitante attorno alla ormai legge 133 è davvero importante, e questi giochini rossi contro neri sono davvero un'insulto al movimento che si è creato per difendere il diritto dell'istruzione universitaria pubblica!
mi scuso con i mod se il mio post ha travalicato la condotta in fatto di politica...
ragazzini universitari viziati che non sanno come passare il tempo
bah non vale neanche la pena di perdere tempo a scrivere qualcosa secondo me
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri