Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: abbuffate, a chi capita??

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,522

    Predefinito

    Senti, non offenderti x ciò che ti dico, ma prendilo come un consiglio!


    Tu sei un "fissato", che come tale vuole sempre apparire al meglio della forma, quindi si sottopone a diete, x carità, ben fatte, ma troppo rigide x farti stare sempre bene col cervello!

    Insomma, in massa sbattitene e mangia...non sei una macchina e cmq un pò di bf è ovvio che l'accumuli se sfori con le calorie!

    Ora, nn dico di fare ilporco, ma ogni tanto fai lo sgarro e vivi sereno.,...non ci sono gare e forme fisiche che reggano al cospetto della salute, fisica o mentale che sia!

    Stà attento, miraccomando!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,187

    Predefinito

    Potresti iniziare col porti delle domande:
    1- L'abbuffata mi manca?
    2- Il giorno di sgarro mi manca?
    3- Mi capita mai che mentre mi alleno penso a quando e quanto mangerò?
    4- Ne ho mai parlato con qualcuno?
    5- Mi vergognerei se mi vedessero?
    6- Se esco a cena con gli amici vorrei mangiare pizza, primi e birra, ma mi sento intrappolato da questa mia immagine che ho dato loro?
    Ultima modifica di user_del87452; 31-10-2008 alle 09:04 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    22 cm
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ok, rispondero'un po' a tutti allora.....preciso che la dieta che ho scritto era riferita al periodo in vernale prima della gara....effettivamente i primi problemi con il cibo sono iniziati quando sono partito con le scariche di carbo.
    Quando ho iniziato a scaricare carbo sono stato tranquillamente in dieta per due settimane di fila senza avere nessun tipo di voglia o ripensamento o altro.
    Poi il ragazzo che mi seguiva , mi disse che sbagliavo e che avrei dovuto fare obbligatoriamente un pasto libero a settimana...io ero un po' perplesso, nn mi piaceva molto l idea, ma feci cosi?.
    Allora, vi dico che la preparazione l ho prtata a termine ma man mano che possava il tempo si faceva sentire il desiderio del cibo "proibito in settimana"... forse come dire, l ho assaggiato una volta e ora nn riesco piu' a farne a meno.
    Quello che mi piacerebbe fare ora, nn e' seguire lo stesso regime del pre gara ma anke una alimentazione piu' tranquilla!!! compresa sicuramente della pizza con gli amici. Mi capite no? Avere comunque una linea su cui stare, dai stamattina ho ingurgitato ancora schigfezze....mi demoralizza , nn mi sento in forma cosi'!
    Eppure ieri sera mi sono allenato bene , come piace a me!!!!e poi faccio ste cazzate!!!
    Ascoltate, a me nn piace avere un aspetto tondo e appannato, e nn voglio essere nella condizione di dover decidere di fare una gara e perdere 15 kg di ciccia che nn serve a nulla..
    Scusate se ho fatto un po di caos con questo messaggio, e' che vorrei dire molte cose tutte insieme...

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,289

    Predefinito

    ripeto, inizia con chiederti quali sono gli alimenti per te spettacolari.
    Pizza? gelato? ok, al sabato e alla domenica pranzi e ceni con quelli, per gli altri giorni dieta pulita.
    Questo come primo passo ti potrà aiutare, perchè sai che avrai 2 giorni liberi, poi passiamo al secondo trucchetto per liberarti di questa cosa.
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    22 cm
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ok, provero' in questo modo, mi do' una scadenza a breve termine.....dovro' riasettare tutto pero', pensavo di rimanere sui 2 gr / kg di pro, e mettere i carbo ad ogni pasto tranne quello serale....vedremo, intanto staro' in riga fino al prox weekend e vi terro' aggiornati.
    Ehi...GRAZIE !!!! davvero!!
    Alla prox.
    MIKEY

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,289

    Predefinito

    figurati, tienici aggiornati, ci conto.
    Lascia perdere i calcoli di pro e cho che ti stressano solo e basta, mangia quanto basta e le cose sane che vuoi.
    Verdure, pasta, pesce, sono tre cose che ti fanno mangiare tanto, stare a tavola con poche calorie di qualità!
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,187

    Predefinito

    Non sono d'acccordo col catalogare i cibi SI' ed i cibi NO: sarebbe solo un modo per evadere ancora, rompendo quelle regole mentali che ti crei e che ti intrappolano. Arriverà sempre inevitabilmente il momento in cui il tu più ribelle soverchia il tu rispettoso delle regole...
    Il fatto è che tu stai bene solo quando ti alleni. Ma ti sei accorto che allenarti non ti fa stare bene, allora ti punisci per non essere stato capace a costruire qualcos'altro di più profiquo in quel tempo che trascorri (sprechi?) in palestra e davanti allo specchio.

Discussioni Simili

  1. compro il primo che mi capita sottomano?
    Di selz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 02:10 PM
  2. capita anche a voi??
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 24-06-2007, 03:18 PM
  3. A voi capita ?
    Di mystico nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2006, 06:21 PM
  4. Abbuffate natalizie
    Di fantasyste nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-12-2005, 02:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home